Notizie, interviste, curiosità sul volley maschile e femminile di ogni categoria, con un’attenzione particolare per le squadre di serie A, e la volontà di far conoscere al pubblico il Consorzio Vero Volley e le tante realtà sportive presenti nel mondo della pallavolo: questa è la nostra missione.

E per aiutarci a farlo, la vostra collaborazione sarà fondamentale…

Vero Volley Channel è una piattaforma digitale accessibile dal sito www.verovolleychannel.it, nasce come web-radio e la musica, quindi, sarà protagonista della nostra programmazione 24 ore su 24.

Il nostro “on-air”, ricco dei più grandi successi, moderni e della storia della musica, comprenderà anche le scelte personali e le play-list preferite degli ascoltatori e degli atleti, che sveleranno le loro canzoni più amate nel programma “Hits my life”, in onda dal lunedì al venerdì.

Illustreremo la cronaca “pallavolistica” della giornata con cinque edizioni quotidiane di “Volley news”, inserite tra gli spazi dedicati all’interattività con i tifosi, gli appassionati e i fans di questo bellissimo sport.

 Un altro notiziario sarà “Monza Today”, realizzato in collaborazione tra Vero Volley Channel e l’ufficio stampa del Comune di Monza, che tratterà gli avvenimenti di maggior importanza sul territorio brianzolo.

 Uno spazio interamente dedicato alle prime squadre del Consorzio (di cui Vero Volley Channel è Media Partner), invece, sarà “In campo con Monza”, con interviste quotidiane ai giocatori e agli addetti ai lavori del Gi Group Team Monza e alle giocatrici del Saugella Team Monza.

Atleti che ritroveremo anche in “Attenti a quei tre”, un contenitore dove non si parlerà solamente di pallavolo ma si faranno delle chiacchiere in “leggerezza”.

 Con il gioco “Vero o non Vero”, invece, si potranno ottenere biglietti e gadget rispondendo a domande curiose sui pallavolisti e le pallavoliste.

L’interattività sarà alla base anche di “Pronto Vero”, il numero della segreteria e di whatsapp cui gli ascoltatori potranno lasciare una domanda, una richiesta, un saluto o un altro messaggio.

Infine, ci sarà “Sottorete”: il programma in cui si daranno risposte e leggeranno commenti su un argomento proposto dai social network al mattino.

Alle ore 16.40 sarà possibile ascoltare un programma diverso ogni giorno:

“We are young”, lo spazio dedicato alle giovanili

“L’ABC del Volley”, dove si parlerà delle serie minori

“Tutta salute”, suggerimenti nutrizionali, atletici e relativi a un sano stile di vita con preparatori fisici, medici, nutrizionisti e fisioterapisti

“Aggiungi un posto al Pala”, dove avverrà un connubio tra volley e tradizioni culinarie

“A tu per tu”, con la possibilità di porre domande e conoscere meglio i campioni di oggi.

E se avete perso qualcosa della programmazione quotidiana… non vi preoccupate: “Tutto Vero” sarà il programma fatto per voi, con i “best” della giornata.

Per scoprire, però, il palinsesto completo e tutte le proposte e le funzionalità della nuova piattaforma digitale del Consorzio Vero Volley sintonizzatevi su www.verovolleychannel.it: online dal 20 ottobre!

E seguiteci anche sui social network… Stay tuned!