Cosa c’è di meglio di una bella partita del Volley Tricolore all’ora di pranzo di domenica? Un vero e proprio “lunch match” quello di domenica al PalaBigi dove alle ore 12 la Conad Volley Tricolore affronterà nella terza partita valida per il campionato di serie A2 UnipolSai, la Centrale del Latte Mc Donald’s Brescia dell’ex nazionale azzurro Alberto Cisolla.
Quest’anno gli orari delle partite sono molto variabili per motivi televisivi e legati a Sportube, la web-tv sportiva che si è accaparrata i diritti del campionato. E la truppa di coach Cantagalli, reduce dalla bellissima vittoria in trasferta nella seconda di campionato domenica scorsa a Castellana Grotte vuole spiccare il volo.
«Un orario insolito – dice Loris Migliari consigliere delegato al marketing – Ma volendo giocare con le parole, vogliamo rendere indigesto il pranzo a Brescia, di cui ovviamente nutriamo grande rispetto e con cui c’è amicizia. Per farlo avrà bisogno del calore dei suoi tifosi a cui vogliamo dimostrare di che pasta siamo fatti e riscattare la prova negativa dell’esordio. Dal canto nostro dunque faraemo di tutto per far gustare ai tifosi un bel menu di pallavolo. E sono sicuro che quando i tifosi usciranno dal palazzetto avranno un bel sapore di sport sulla lingua e tanta fame per tornare la prossima volta”.
Inoltre, sarà anche l’ultimo giorno utile per sottoscrivere la tessera degli abbonamenti, direttamente alla biglietteria del PalaBigi. Con domenica infatti chiuderà la campagna “Dai c’Andommm” che sta andando a gonfie vele e ha registrato un boom in occasione della prima partita.
Tutti i prezzi e le info sono disponibili sul sito internet del club: www.volleytricolore.it