Amichevole internazionale di metà settimana per la Calzedonia Verona che mercoledì 11 marzo alle ore 17.15 sarà impegnata contro il Berlino Recycling al PalaOlimpia (ingresso libero). Un incontro amichevole che rafforzerà la preparazione dei gialloblù in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica alle ore 18.00 contro la CMC Ravenna sul campo di Forlì.
Andrea Giani, tecnico gialloblù, ha così presentato l’amichevole in programma: “Giochiamo contro una squadra che sarà impegnata nella Final Four di Champions League. E’ una partita prestigiosa ed è interessante confrontarsi con squadre di campionati diversi dal nostro. Sarà un modo per sviluppare tattica e tecnica; partite di questo tipo possono mettere a nudo anche difetti e sono occasioni da sfruttare per crescere e migliorarsi”.

CALZEDONIA VERONA – PARMAREGGIO MODENA, PROSEGUONO LE PREVENDITE
Continuano le prevendite per il prossimo match casalingo di SuperLega della Calzedonia Verona in programma domenica 29 marzo alle ore 17.00 contro Parmareggio Modena.
La Società comunica chei tagliandi di ingresso si possono acquistare sul circuito VivaTicket, sia on line che nei punti presenti sul territorio e presso tutte le filiali della Banca Popolare di Verona.
Questi i prezzi dei biglietti (escluso il diritto di prevendita) per la gara contro Modena: NUMERATO A intero 20 euro, NUMERATO A ridotto 12 euro, NUMERATO B intero 15 euro, NUMERATO B ridotto 10 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.