Il presidente del Volley Potentino Giuseppe Massera sprona la squadra alla vigilia del delicato match interno contro la Globo Scarabeo Civita Castellana, neopromossa “di lusso” che dopo quattro giornate ha una lunghezza di vantaggio sul gruppo di Gianluca Graziosi ed è a tutti gli effetti una concorrente diretta per l’accesso ai playoff promozione.
Il massimo dirigente ricorda anche che la società di Potenza Picena sta portando avanti due campionati in un colpo solo. Oltre al volley giocato e ai 6 punti conquistati con due vittorie e due sconfitte sul campo, una partita fondamentale interessa tanto il restyling graduale del PalaPrincipi di viale Piemonte, quanto l’impiego delle risorse umane nella struttura societaria e un’offerta più ricca alle partite di campionato. Il maxi-schermo accattivante installato sulla facciata opposta agli spalti, un’area per l’hospitality sempre più curata, il nuovo sito web della squadra (www.volleypotentino.it), già visitatissimo, il servizio professionale di baby-sitting con tanto di baby park per i bambini circondato da giochi variopinti, così come l’ingaggio di altre figure qualificate in ufficio e gli eventi dedicati agli sponsor durante ogni gara di regular season testimoniano un’accelerata importante resa ancor più significativa dal rafforzamento della presenza sui principali social network.
Scelte che fanno onore al presidente Giuseppe Massera, ai vertici dirigenziali e ai propri collaboratori, ma, come dice il numero uno del Volley Potentino, alla vigilia di un faccia a faccia fondamentale per la classifica, i pensieri convogliano tutti sui giganti biancazzurri.
Giuseppe Massera (presidente Volley Potentino):
«Tra le nostre priorità in questa stagione c’è la necessità di alzare il livello della struttura societaria e rendere sempre più accogliente il palazzetto. I tifosi hanno compreso i nostri obiettivi e ora ci supportano con la stessa passione della cavalcata trionfale nei playoff. Gli accorgimenti presi qualificano indubbiamente il nostro lavoro, ma domenica c’è una partita molto impegnativa e ora la mia attenzione è per la squadra, che vorrei scendesse in campo senza paura. Nelle ultime due gare abbiamo affrontato collettivi esperti e cinici, ma non ci siamo presentati con la giusta mentalità, come ha dimostrato il volume degli errori diretti. Che i ragazzi sembrino più sciolti ed efficaci in allenamento lo ha già detto il tecnico Gianluca Graziosi. Io dico solo che dobbiamo lasciare qualsiasi timore alle spalle e giocare con grinta senza troppi pensieri».
(In foto uno scorcio dell’area Baby Park al PalaPrincipi – Scatto di Fabiano Rossi)
Ufficio stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
Tel. 349.2885993
micampa@gmail.com