La Calzedonia Verona tornerà in campo giovedì per iniziare la preparazione all’ultima gara del girone di andata che si giocherà a Monza, domenica alle ore 18.00.
I gialloblù sono attesi da una doppia seduta di lavoro giovedì al PalaOlimpia: al mattino lavoro fisico dalle 10.00 alle 12.00 mentre nel pomeriggio scenderanno in campo dalle 17.00 alle 19.00.
Venerdì la preparazione proseguirà con un allenamento pomeridiano dalle 15.30 alle 18 mentre sabato verrà effettuato l’ultimo allenamento a Verona prima del match, dalle 10.00 alle 12.00.
Domenica la consueta seduta di rifinitura dalle 10.00 alle 12.00.
LA CALZEDONIA VERONA ALL’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA FILIALE DI NOLEGGIARE
Venerdì 11 dicembre, quattro giocatori della Calzedonia Verona saranno presenti all’inaugurazione della nuova filiale di Noleggiare, sponsor di BluVolley Verona.
I giocatori gialloblù, Sander, Lecat, Zingel e Spirito saranno in prima linea dalle ore 19.00 in un evento che sarà aperto anche a tutti i tifosi della Calzedonia Verona. L’appuntamento è in Via Valverde 34, presso il Palazzo Aci a Verona, dove nell’occasione i giocatori saranno a disposizione anche per autografi e foto.
INIZIA LA PREVENDITA PER CALZEDONIA VERONA – LANDSTEDE ZWOLLE
Sono già disponibili i biglietti per il prossimo incontro casalingo della Calzedonia Verona. Il match, in programma mercoled’ 16 dicembre alle ore 20.30, si giocherà contro gli olandesi dello Landstede Zwolle per il ritorno dei 16i di finale di Challenge Cup.
Particolare attenzione viene riservata agli abbonati che avranno la possibilità di entrare al PalaOlimpia al prezzo speciale di 1 euro; il biglietto potrà essere acquistato presso la sede di BluVolley Verona in Piazza Cittadella tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 oppure il giorno della partita al Palazzetto dalle 19.00 presentando la tessera abbonamento.
I possessori delle tessere stagionali valevoli per i settori numerati avranno la possibilità di confermare il proprio posto fino a lunedì compreso.
I biglietti per assistere al match si possono acquistare su Vivaticket.it e presso gli sportelli della Banca Popolare di Verona ai seguenti prezzi.
Numerato est: intero 23 euro, ridotto 18 euro.
Numerato ovest: intero 13 euro, ridotto 11 euro.
Numerato nord/sud: intero 10 euro, ridotto 8 euro
Non numerato: intero 10 euro, ridotto 8 euro.