Soddisfazioni continue. L’Exprivia Neldiritto Molfetta accoglie con orgoglio la notizia della convocazione in Nazionale di Elia Bossi e Luca Spirito per la World League e gli European Games.
Bossi è stato convocato per entrambe le manifestazioni, Spirito farà parte invece del gruppo che disputerà gli European Games. Il centrale dell’Exprivia Neldiritto è uno dei pochi che il Ct Berruto ha inserito in entrambe le liste. Come lui, solo Botto, Massari, Nelli, Randazzo e Raffaelli.
Ricordiamo che la World League si svolgerà tra il 29 maggio e il 12 luglio, mentre gli European Games avranno luogo a Baku, in Azerbaijan, tra il 12 e il 28 giugno. Una sovrapposizione di impegni che, come si vede, ha spinto Berruto a redigere due liste quasi completamente diverse, con 41 atleti in tutto.
Bossi e Spirito furono già convocati da Berruto per il collegiale degli scorsi 23 e 24 febbraio. Ora la conferma. Una stupenda conferma. La ciliegina sulla torta che entrambi hanno tutta l’intenzione di gustarsi. Un sogno che diventa realtà.