Trento, 30 ottobre 2015

A due giorni dall’esordio casalingo in SuperLega UnipolSai 2015/16, la Campagna Abbonamenti “Succede solo a chi ci crede” fa segnare un ottimo dato di adesioni. La nuova stagione della Trentino Volley ripartirà infatti da un numero di tessere decisamente maggiore rispetto alla precedente annata: ad oggi sono stati infatti oltre 2.000 i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento, centocinquanta in più rispetto al totale definitivo del 2014/15.
La quota 2015/16 verrà sicuramente incrementata nelle prossime settimane, ma quella attuale dimostra come l’entusiasmo degli appassionati di pallavolo e della Diatec Trentino sia sempre altissimo.
A metà luglio, in sede di presentazione della Campagna Abbonamenti, ci eravamo posti come obiettivo quota 2.000 tessere; siamo contenti di averlo centrato ancora prima dell’esordio casalingo in campionato – ha spiegato il General Manager di Trentino Volley Bruno Da Re. E’ anche attraverso questi numeri che si conferma quanto sia grande il legame che la Città ha con la sua squadra di pallavolo. Sapere di aver riempito già metà PalaTrento ancora prima di iniziare qualsiasi tipo di prevendita è grande motivo d’orgoglio non solo per chi scende in campo ma anche per chi lavora ogni giorno dietro le quinte per questa Società. Ci piace a questo punto spostare l’asticella a quota 2.100; sarebbe un risultato eccezionale”.
La campagna abbonamenti resterà attiva sino a metà novembre; è possibile acquistare la tessera presso la sede del Trentino Volley Point (a Trento, vicino al Bren Center, in Via G.B. Trener 2) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. Per maggiori informazioni www.trentinovolley.it/abbonamenti.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa