Il PalaOlimpia è pronto ad accogliere nuovamente la Calzedonia Verona. Domenica, con fischio d’inizio alle ore 12.00, i gialloblù sfideranno la LPR Piacenza nella quinta giornata del girone di andata del campionato di SuperLega.
Il match andrà in scena ad un orario insolito, all’ora di pranzo, e proprio per questo la società ha deciso di organizzare e proporre a tutto il pubblico una nuova iniziativa. Dopo lo spettacolo in campo al termine dell’incontro andrà in scena una risottata per tutti i presenti e verrà offerto dello speck dell’Alto Adige.
Sarà un modo per vivere un post partita particolare, anche in compagnia dei giocatori approfittando per cercare l’autografo del campione preferito o scattare fotografie, degustando prodotti tipici.
L’appuntamento è organizzato in collaborazione con l’Ente Fiera di Isola della Scala e con APT Brixen.
PREVENDITE CALZEDONIA VERONA – LPR PIACENZA. BIGLIETTI SU VIVATICKET, PROMOZIONE PER GLI ABBONATI
Proseguono le prevendite per il match casalingo di domenica, alle ore 12.00, tra Calzedonia Verona ed LPR Piacenza.
I tagliandi sono disponibili sul circuito VivaTicket e nelle filiali della Banca Popolare di Verona ai seguenti prezzi.
Questi i prezzi dei biglietti in prevendita sul circuito Vivaticket e nelle filiali della Banca Popolare di Verona.
Tribuna numerata est: intero 23, ridotto 18
Tribuna numerata ovest: intero 13, ridotto 11
Tribuna numerata nord/sud: intero 10, ridotto 8
Anello superiore: intero 10, ridotto 8.
La Società ricorda che i possessori dei biglietti della gara di Challenge Cup potranno acquistare il biglietto per la gara di domenica ad un prezzo speciale (solamente al botteghino): 10 euro numerato est, 5 euro numerato ovest, 3 euro numerato nord/sud e 2 euro non numerato.
Gli abbonati, invece, avranno diritto all’acquisto di due biglietti per tessera agli stessi prezzi speciali.
CARMELO GITTO PRIMO MVP EUROPEO: “BUONA GARA, CONCENTRATI FINO ALLA FINE”
Carmelo Gitto ha impresso il suo nome in maniera indelebile nella prima gara in Challenge Cup della Calzedonia Verona. Il centrale gialloblù, al secondo anno consecutivo a Verona, è il primo MVP del club in una competizione europea, premiato da Marco Rossi, direttore commerciale di D.A.S.. 9 i punti messi a segno nei tre set, con 3 muri punto. “E’ stata una bella partita – ha dichiarato il centrale della Calzedonia Verona – siamo stati bravi a non sottovalutare la formazione portoghese e siamo stati concentrati dall’inizio alla fine. Personalmente sono contento della mia gara e di aver trovato spazio. Aspettiamo il ritorno, non sarà la stessa cosa perché prima ci sarà un viaggio lungo da affrontare”.
La Calzedonia, in questo periodo, dovrà farei conti con gli impegni ravvicinati di Challenge Cup e SuperLega: “Sapevamo che questo sarebbe stato un periodo difficile – ha continuato Gitto – Dobbiamo essere bravi a dosare le energie e mantenere sempre altra la concentrazione senza cercare di alibi come la stanchezza, lo stress e i tanti viaggi. La gara di mercoledì ha dimostrato che la nostra è una squadra con tredici giocatori importanti in rosa che tutti possono dare il loro contributo”.
Rapidamente la concentrazione si sposta ora sul match di domenica, alle ore 12.00 contro Piacenza al PalaOlimpia. Gitto conclude: “Sarà un’altra partita importante e sicuramente difficile. Piacenza è un’ottima squadra con tanta esperienza e buoni giocatori che in ogni momento possono tirare fuori il meglio di loro. Noi dobbiamo essere bravi a continuare come stiamo facendo, dando il massimo senza sottovalutare mai nessuno”.