Per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e per il presidente Pippo Callipo, Adelio Pistelli era un amico prima ancora che un eccellente giornalista. Innamorato della pallavolo e profondo conoscitore di questo sport, Adelio verrà sempre ricordato per la sua professionalità e per la sua straordinaria capacità comunicativa. Il presidente Pippo Callipo e la sua famiglia, i suoi dirigenti, i collaboratori, gli atleti e lo staff tecnico e medico esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Pistelli per la perdita del loro caro Adelio

 

Pippo Callipo: “Ho appreso con grande tristezza la notizia della morte di Adelio Pistelli. A lui sono legati parte dei nostri ricordi più belli e insieme abbiamo avuto modo di trascorrere giornate allegre e spensierate qui a Vibo Valentia. Ricorderemo Adelio come l’uomo del sorriso, come il giornalista capace di farti innamorare della pallavolo grazie alla sua sconfinata passione”.

 

Francesco Prestinenzi (Direttore sportivo Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “Per noi Adelio era un amico, una persona con la quale era un piacere dialogare di pallavolo, ma non solo. Ricordo con grande gioia i bei momenti trascorsi nei numerosi appuntamenti dedicati al volley mercato e la sua abilità nel raccontare in maniera semplice e chiara i fatti riguardanti il nostro sport”.