Michele Baranowicz carica l’ambiente. Dopo la presentazione del nuovo evento che accompagnerà il debutto casalingo della Calzedonia Verona (domenica ore 18.00 contro la DHL Modena), il capitano gialloblù ha commentato con entusiasmo il nuovo progetto Point.Break: “Penso che si stia vedendo lo sforzo della società di creare degli eventi e di dare un po’ di luce al nostro sport. Al di là della partita in sé, l’ambiente della pallavolo può offrire anche altro. E’ qualcosa di nuovo, qualcosa di estremamente bello, con il pubblico che avrà la possibilità di vivere un pomeriggio diverso”.

La seconda giornata del campionato di SuperLega, affascina. La Calzedonia Verona riceverà la fresca vincitrice della Supercoppa Italiana in uno dei match più storici per il club di piazza cittadella; infatti, il match del PalaOlimpia, domenica andrà in scena per la ventitreesima volta: “Sarà una gara diversa rispetto a quella di Perugia – ha commentato il capitano della Calzedonia Verona, Baranowicz – Modena ha già due partite nelle gambe con un organico rimasto invariato rispetto allo scorso anno ad eccezione del centrale brasiliano Lucas. Questa squadra sa come stare in campo, forte dell’esperienza dello scorso anno. Proprio per questo, rispetto a domenica scorsa, il match avrà dei connotati diversi”.

Da capitano, Baranowicz si è fatto portavoce del pensiero di tutta la squadra: “C’è tanta voglia di debuttare in casa davanti al nostro pubblico. Chiedo a tutti i tifosi e a tutti i veronesi di venire al palazzetto perché sarà un gran pomeriggio con una gran partita. Spero di vedere un PalaOlimpia pieno per tifare la nostra squadra”.

 

CALZEDONIA VERONA – DHL MODENA, DEBUTTO ANCHE PER LO SPONSOR IN PANCHINA. SARA’ TIZIANO CASTAGNEDI DI TENUTA SANT’ANTONIO

La gara tra Calzedonia Verona e DHL Modena sarà un match particolare per Tiziano Castagnedi, uno dei quattro titolari dell’azienda Tenuta Sant’Antonio, che si siederà in panchina con la formazione gialloblù. Si tratterà di un debutto assoluto a Verona di questa iniziativa dopo il cambio di regolamento che prevede oggi la possibilità di portare un “ospite” a bordo campo in ogni partita casalinga.

“Sarà un match particolare perché sarò a fianco dell’allenatore – ha dichiarato Tiziano Castagnedi – L’incontro è importante e sono certo che sarà pieno di emozioni, esultanze e sicuramente da non perdere. Non so che effetto mi farà andare in panchina assieme ad Andrea Giani. Spero e credo che mi dia l’opportunità di vivere una partita con qualche anno in meno. Un grande in bocca al lupo va alla società per tutta la stagione”.

 

PREVENDITE A RITMO SPEDITO.

Proseguono a ritmo spedito le prevendite per la gara casalinga della Calzedonia Verona in programma domenica 1 novembre alle ore 18.00.

L’evento Point.Break, presentato mercoledì dal club gialloblù, ha accelerato ancora di più la vendita dei tagliandi per il match contro Modena. I biglietti continuano ad essere disponibili sul circuito Vivaticket e nelle filiali della Banca Popolare di Verona mentre domenica le vendite saranno abilitate anche al PalaOlimpia.

 

Questi i prezzi applicati in prevendita.

Tribuna numerata est: intero 28, ridotto 23

Tribuna numerata ovest: intero 18, ridotto 13

Tribuna numerata nord/sud: intero 12,40, ridotto 10

 

Anello superiore: intero 10, ridotto 8.