La Calzedonia Verona è tornata in città dopo la lunga trasferta europea. Per i gialloblù ora c’è già nell’obiettivo una gara importante di SuperLega, quella in programma domenica alle ore 17.00 con diretta su Rai Sport, contro la Cucine Lube Banca Marche Civitanova.
Per i gialloblù continua così una settimana particolare, segnata dalla prima trasferta europea del club scaligero, come ha raccontato il centrale Simone Anzani: “Siamo riusciti a portare a casa la qualificazione ai 16i di finale di Challenge Cup; siamo contenti ma ora abbiamo concentrarci sulla gara di domenica contro Civitanova, un match importante. Per noi è stata una settimana atipica, in viaggio da lunedì a venerdì e poi sabato ci sposteremo a Civitanova”.
Contro la Lube sarà un match con grandi contenuti tecnici e tattici, contro una formazione ancora imbattuta nella stagione. “Civitanova penso sia, con Modena, la squadra più attrezzata per fare bene in questo campionato – ha concluso Anzani – però sappiamo di avere le qualità per mettere il bastone tra le ruote a questa squadra, se giochiamo con qualità e come sappiamo fare, possiamo dire la nostra”.

LA CALZEDONIA E’ A VERONA. VENERDI’ E SABATO ALLENAMENTI IN CITTA’
E’ terminato il lungo viaggio Europeo della Calzedonia Verona. Nella giornata di venerdì i gialloblù hanno viaggiato da Lisbona a Venezia con un volo atterrato nel capoluogo veneto alle ore 10.40. Successivamente il trasferimento a Verona.
Nel pomeriggio i gialloblù saranno impegnati in una seduta tecnica in Tensostruttura dalle ore 17.30 e sabato, prima della partenza per Civitanova, Baranowicz e compagni saranno ancora in campo per ultimare la preparazione in vista della 6a gara del girone di andata.