Simone Anzani, centrale della Calzedonia Verona, carica l’atmosfera in vista della prossima gara di campionato in programma domenica alle ore 17.00 contro Parmareggio Modena.
“Sarà una gara da vivere tutti assieme al PalaOlimpia – ha esordito Anzani – è un invito per la città di Verona e per tutti gli sportivi perché quella tra Calzedonia Verona e Parmareggio Modena è una di quelle partite che non ci si può perdere”.
Il centrale gialloblù ha aggiunto: “Sarà una partita molto bella da giocare perché ci sarà un’atmosfera unica. Sarà una gara con tantissimi tifosi, da giocare a viso aperto. Noi dobbiamo fare una nostra partita e cercare la vittoria, abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. Dobbiamo partire alla grande fin dall’inizio e non come è successo in altre occasioni con il freno a mano tirato. L’obiettivo è di aggredirli fin dai primi punti per fargli capire che sarà una partita tosta”.

“TUTTI CONVOCATI” SU RADIO24, VETRINA PER LA CALZEDONIA
Nuovo pomeriggio al Vinitaly per due tesserati della Calzedonia Verona, Andrea Giani e Simone Anzani che sono intervenuti nella puntata odierna di “Tutti Convocati” su Radio24. Assieme ai gialloblù, i due conduttori, Carlo Genta e Pierluigi Pardo, ma anche il procuratore veronese Andrea D’Amico.
Belle le parole spese nei confronti dei gialloblù. “Un campionato eccezionale”, ha esordito Pardo, introducendo i due ospiti della Calzedonia Verona. Durante la puntata è intervenuto anche Maran, tecnico del Chievo, accompagnato dall’ex attaccante Marco Pacione, ora dirigente della formazione clivense.
Molti gli spunti lanciati dai due conduttori, con tema centrale le recenti convocazioni degli oriundi nella nazionale di calcio ma anche giustizia sportiva.

CALZEDONIA VERONA – MODENA. AGGIORNAMENTO BIGLIETTERIA
Continua a ritmo sostenuto la prevendita per la prossima gara casalinga della Calzedonia Verona, in programma domenica alle ore 17.00 contro Parmareggio Modena.
Si sta via via ultimando la disponibilità di biglietti per il settore Numerato B, ancora 50 quelli disponibili, così come è limitata la disponibilità del Numerato A. Rimangono invece disponibili in buona quantità i biglietti di settore libero.
La società ricorda che oltre ai tradizionali circuiti di vendita come VivaTicket e gli sportelli della Banca Popolare di Verona, la sede del club sarà aperta mercoledì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 e giovedì fino alle ore 17.00. Venerdì pomeriggio la vendita sarà attiva presso il PalaOlimpia dalle 16.30 alle 19.00 in concomitanza con l’allenamento della Calzedonia Verona.