Andrea Lucchetta sarà uno dei grandi ospiti della serata di presentazione della Calzedonia Verona in programma martedì 29 alle ore 19.00 in Piazza Bra, davanti a Palazzo Barbieri. L’ex pallavolista, oggi commentatore per Rai Sport, affiancherà il conduttore Gianluca Tavellin nella serata più attesa di questo precampionato che porta verso la stagione sportiva 2015/2016. Ma le sorprese non finiscono qui, perché nei prossimi giorni sarà annunciata un’altra importantissima presenza.
Lucchetta è uno dei pallavolisti più famosi d’Italia, protagonista della generazione di fenomeni, eccentrico e che arricchisce con la sua presenza la presentazione della Calzedonia Verona. “Direi che Piazza Bra è una location ideale per cominciare una stagione sportiva – ha detto Lucchetta – Saremo davanti ad uno dei monumenti più importanti della città e d’Italia: l’Arena. Un luogo capace di unire lo spettacolo e la cultura, riconosciuto a livello internazionale. Sono molto contento che questa presentazione venga effettuata in una Piazza, è una scelta che mi trova in perfetta sintonia”.
Sulla nuova Calzedonia Verona che è nata in estate, ecco il commento di Lucchetta: “Sono sempre sorpreso. Anno dopo anno, nella società di Verona si vede che c’è programmazione con testa sulle spalle; Giani ha la fiducia della società che sta facendo passi avanti e in questo campionato ed ora deve fare un salto di qualità”.