Dopo la sconfitta casalinga contro Cantù, l’Aurispa Alessano in settimana si è duramente allenata sia in palestra, sia al Palasport di Tricase, in vista della prima trasferta della stagione in quel di Sora. Nonostante l’esordio non brillante, il clima in casa biancoazzurra è molto tranquillo, con staff tecnico e giocatori consapevoli di aver comunque disputato un buon incontro di fronte ad una formazione molto quadrata come quella canturina. Mister Bramato sta preparando minuziosamente la gara contro Sora, indicando ai giocatori gli errori commessi domenica scorsa per cercare di correggerli e invitandoli al massimo sforzo possibile contro una formazione accreditata, come lo scorso anno, per il salto in Superlega.

Il sestetto laziale, profondamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione, può contare su capitan Fabroni al palleggio, Hoogendoorn opposto, Rosso e Mariano di banda, Sperandio e Giglioli al centro, Santucci libero. Nonostante i numerosi cambi, i ciociari al debutto hanno ottenuto la loro prima vittoria sul campo della neopromossa Mondovì, cedendo ai vantaggi il terzo set, ma conducendo con autorità i restanti parziali.

L’incontro del Pala Globo, diretto dai signori Montanari Massimo della sezione di Ravenna e Carcione Vincenzo della sezione di Roma, è previsto per domenica 1 novembre alle ore 18.00 con diretta internet su Lega Volley Channel (www.sportube.tv/volley)

 

 

 

Area comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano