Anticipo all’ora di pranzo per la Centrale McDonald’s Brescia che domenica scenderà in campo alle ore 12,00 sul campo di Reggio Emilia contro la Conad reduce dall’ultima trasferta vincente a Castellana Grotte .
Dopo una settimana relativamente tranquilla Brescia, trovato il tempo di recuperare gli infortunati e di leccarsi le ferite dopo il ko interno contro Potenza Picena, si appresta ad affrontare la 2^ gara esterna della stagione contro una formazione già battuta nettamente durante gli allenamenti congiunti del precampionato, quando in occasione dell’incontro di circa un mese fa, i bianco blu si imposero con risultato netto sugli emiliani.
Non sarà così in questa gara ufficiale, e ne sono ben consci gli uomini di Zambonardi, innanzitutto perchè dall’altra parte della rete troveranno una formazione che rispetto ad allora si presenterà con in campo gli stranieri (assenti giustificati a settembre nel match amichevole) ed in secondo luogo perchè Cisolla e compagni sono ancora alla ricerca della propria vera identità a metà tra l’ottima prova di Ortona con un punto portato a casa e l’incertas prestazione casalinga contro Potenza Picena.
Zambonardi come già evidenziato, recuperati gli infortunati, ha preparato la partita nei minimi dettagli memore dell’ottima interpretazione dei suoi , che lo scorso anno si imposero nella città del tricolore , in una partita tiratissima dove furono i giocatori di Cantagalli ad arrendersi ai Tucani per 3 set a 2.
La squadra partirà alla volta di Reggio Emilia già di primo mattino , per poter effettuare una sosta con ricca colazione in vista dell’inedito impegno all’ora di pranzo.
Diretta della partita per seguire le emozioni colpo su colpo sul sito legavolley.it sportube TV
La Società intanto comunica di aver chiuso una collaborazione commerciale con il partner tecnico MICO SPORT azienda specializzata nella produzione di abbigliamento intimo tecnico sportivo, con testimonial d’eccezione Alberto Cisolla e Simone Tiberti