Nemmeno il tempo di riflettere e maturare la sconfitta casalinga di sabato scorso 5 dicembre, che la Centrale McDonald’s Brescia , si ritrova catapultata in campo  per l’ottava giornata di andata del Campionato di Serie A2 Unipolsai.
 
Ospite al Palasanfilippo nel giorno dell’Immacolata, la Materdominivolley.it Castellana Grotte reduce da un ko micidiale in casa contro MondoVì nell’ultimo turno, 10ma in classifica ad 8 punti (uno in piu rispetto a Tiberti e compagni), che fuori dalle mura amiche fino ad ora è riuscita ad imporsi solo a Siena, ma che cerca comunque il riscatto a partire dal prossimo match all’ombra del Cidneo.
 
Dal canto suo Brescia,  dopo tanto ardore ed errori imperdonabili nell’ultimo match casalingo terminato 3 set a 2 a favore di Civita Castellana, riparte cercando di limare quelle indecisioni frutto dell’inesperienza che fino ad un certo punto del Campionato sono concesse da parte di tifosi e addetti ai lavori, ma che quando la stagione volge al giro di boa  del cammino, devono iniziare a scomparire, per mostrare che quel processo di crescita tanto agognato  e tanto cercato venga portato a compimento.
 
Concetto peraltro manifestato da Coach Zambonardi, cui non aveva digerito alcune situazioni
In cui la squadra si è ritrovata nel match casalingo, che avrebbero potuto sortire effetti migliori
rispetto al risultato finale, sia per quanto riguarda il gioco sia per ciò che concerne il risultato.
 
La classifica è in linea con i programmi di inizio stagione, la squadra, molto giovane alcune risposte importanti le sta dando, tuttavia l’impressione che in determinati momenti di alcuni match sia mancata la zampata vincente per diventare la sorpresa del torneo, rimane ben più di un indizio.
 
Cancelli aperti a partire dalle 16,00 e come sempre diretta streaming su SPORT TUBE TV dai siti atlantidepallavolobrescia.it e legavolley.it.
 
Tutti in campo a partire dalle ore 18,00

UFFICIO STAMPA