L’entusiasmo cresce a due giorni da gara 2 dei Play Off Scudetto, l’attesa sfida di ritorno che vedrà nuovamente sfidarsi in campo Calzedonia Verona e Cucine Lube Banca Marche Macerata – domenica 30 marzo alle ore 20.30. Gli scaligeri, archiviata gara 1 al tie break con due set strappati ai biancorossi, sono tornati al lavoro nel pomeriggio per effettuare una sessione di pesi, dalle 16 alle 18 nel centro Bernstein. Boninfante e compagni si riuniranno al PalaOlimpia anche sabato, per una seduta combinata di pesi e tecnica dalle 13 alle 15. La rifinitura tecnica scaligera è in programma domenica mattina, dalle 9 alle 12.30.
BIGLIETTI DISPONIBILI PER TUTTI I SETTORI PER GARA 2 CALZEDONIA-MACERATA
C’è ancora disponibilità di biglietti per tutti i settori del PalaOlimpia in occasione di gara 2 dei Play Off Scudetto, con in campo Calzedonia Verona e Cucine Lube Banca Marche Macerata – domenica 30 marzo alle ore 20.30.
Abbonati. Le tessere stagionali avranno validità anche per la prima gara dei Play Off della Calzedonia Verona. Pertanto, tutti i possessori degli abbonamenti, potranno regolarmente presentarsi all’entrata del PalaOlimpia.
Biglietti. I biglietti di gara 2 dei quarti di Play Off Scudetto possono essere acquistati in prevendita per tutti i settori del PalaOlimpia. Questi prezzi di biglietteria: numerato intero 20 euro (ridotto 14 euro), distinto intero 15 euro (ridotto 10 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro) e junior 2 euro.
Specifiche biglietti. Numerato Ridotto e Distinto Ridotto: valido per gli Under 18 e Over 65; Curva ridotto: valido dai 10 ai 18 anni e per gli Over 65; Junior: valido dai 6 a 10 anni, solo settore della curva e anello superiore; ingresso gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età, per il settore curva e anello superiore.
Orari per l’acquisto. I biglietti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia dal lunedì al venerdì con orario 10-12.30 e 15.30-18.30; le prevendite saranno attive anche sabato dalle 10.00 alle 12.30; il giorno della partita i bigonci sanno aperti dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e successivamente a partire dalle ore 18.30.
Acquisto on line.E’ possibile effettuare un bonifico bancario entro sabato 29 marzo 2014 segnalando sullo stesso la gara, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. E’ necessario inviare copia del bonifico (l’eseguito oppure CRO e NON la sola disposizione) via fax al numero 045 8197063 o via mail all’indirizzo info@bluvolleyverona.it. Il giorno della partita alla cassa accrediti sarà disponibile una busta nominativa con i biglietti acquistati. Per ulteriori informazioni contattare il personale BluVolley al numero 0458102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it.
Bonifico intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472
TROFEO CONFCOMMERCIO VERONA, GASPARINI VINCE LA REGULAR SEASON
Il pubblico veronese ha votato e ha così deciso: l’opposto scaligero Mitja Gasparini è il miglior giocatore tra quelli schierati in campo da Andrea Giani nella Regular Season appena conclusa. L’atleta sloveno, primo nella classifica della Serie A1 2013-14 per numero di ace effettuati, è stato premiato dagli spettatori del PalaOlimpia anche al termine di Calzedonia Verona-Diatec Trentino dello scorso 23 marzo e chiude così al primo posto la classifica della stagione regolare del Trofeo Confcommercio Verona. Nell’ultima manche anche il centrale Simone Anzani e il nuovo acquisto Nikola Kovacevic hanno guadagnato qualche posizione in graduatoria. Il concorso online continuerà a coinvolgere i tifosi casalinghi anche nella gare dei Play Off Scudetto per eleggere l’“MVP del PalaOlimpia” al termine del campionato; tra i partecipanti al voto online – direttamente sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it – saranno inoltre estratti quattro nomi vincitori di altrettanti abbonamenti per la stagione 2014-15.
LA TROTTOLA ONLUS COOPERATIVA SOCIALE SI PRESENTA AL PALAOLIMPIA
Modellare, decorare, integrare. Tre parole per riassumere l’attività de “La Trottola ONLUS” , una piccola impresa il cui scopo non è il profitto ma la promozione umana e l’integrazione sociale delle persone svantaggiate o con disabilità. La realtà veronese si presenterà per la prima volta al pubblico del PalaOlimpia in occasione di gara 2 dei Play Off Scudetto 2013-14, con in campo Calzedonia Verona e Cucine Lube Banca Marche Macerata. I volontari de “La Trottola ONLUS” allestiranno un banchetto all’entrata per la vendita di oggetti unici confezionati a mano dai ragazzi coinvolti nelle iniziative della cooperativa; lo sviluppo della capacità creativa unito al lavoro condiviso, infatti, è un’esperienza che fa crescere l’autostima e sviluppa le potenzialità dell’individuo. La cooperativa sociale “La Trottola ONLUS” nasce nel 1995 dall’idea di un gruppo di giovani che, dopo aver conseguito il diploma di ceramisti, decidono di costituirsi in cooperativa. L’attività de “La Trottola” inizia autonomamente con un laboratorio artistico solidale all’interno del quale operano ragazzi normodotati, altri svantaggiati e altri con situazione di disagio sociale che condividono non solo una ricca esperienza di lavoro artigianale ma anche umana. Per maggiori informazioni visitare www.latrottola.org.
Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona