Settimana impegnativa per Vero Volley Monza, che sta preparando con attenzione la semifinale di Coppa Italia contro la Coserplast Matera, che si giocherà sabato 11 gennaio al PalaIper alle 19.

Avversario ostico, la squadra lucana è una delle rivelazioni di questo campionato: attuale terza in classifica a pari punti con Monza, Matera è stata una delle poche compagini ad aver battuto Tiberti e compagni.
“Stanno disputando un’ottima stagione, meritano la posizione che hanno in classifica – ha commentato lo scoutman Roberto Di Maio – Hanno organizzato un buon roster, puntando su un palleggiatore giovane, il padovano Pedron, che si è dimostrato pronto per affrontare la seconda serie nazionale. Stanno preparando la partita al completo, hanno recuperato Joventino e Luppi e anche Krolis è rientrato dall’avventura con la Nazionale olandese”.

Anche Vero Volley è tornata al completo, con il rientro del centrale spagnolo Vigil Gonzalez (anche lui impegnato con la Nazionale per le qualificazioni ai mondiali), e sta affrontando gli ultimi allenamenti secondo il regolare programma settimanale: “In questi due giorni non ci saranno variazioni di rilievo – ha aggiunto Di Maio – Pomeriggio avremo allenamento congiunto con Cantù, poi nei prossimi giorni ci atterremo al programma stilato dalla Lega: venerdì allenamento dalle 15 alle 16:30, sabato mattina dalle 12 alle 13”.

Tiberti & Co saranno in campo oggi pomeriggio, mercoledì, alle 17:30 al PalaIper per l’allenamento congiunto con la Cassa Rurale Cantù, prossimo impegno ufficiale la semifinale di Coppa Italia contro la Coserplast Matera sabato 11 gennaio alle 19 al PalaIper.
I biglietti per la Final Four della Del Monte Coppa Italia sono acquistabili tramite circuito www.ticketone.it, oppure direttamente al PalaIper dal 7 al 10 gennaio in orario di ufficio e nei giorni delle gare a partire da due ore prima dell’inizio delle stesse; per informazioni: biglietteria@verovolley.it, 349 8879390.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it