“Domenica scorsa abbiamo portato a casa dalla trasferta tre punti preziosi: è stata un’occasione per vincere una partita importante, su un campo difficile, in cui tanti di noi non avevano mai vinto. Abbiamo giocato una buona pallavolo, nel terzo set siamo calati un po’, ma siamo stati bravi a recuperare e a chiudere nel quarto parziale. La Diatec Trentino non poteva disporre di Sokolov, sicuramente pedina chiave, ma hanno comunque sempre giocato, pur faticando leggermente senza un titolare così forte.”

Jeroen Rauwerdink commenta così l’emozionante prestazione della Bre Lannutti Cuneo della scorsa settimana, per poi voltare pagina e guardare avanti: alle prossime gare casalinghe, che vedranno i cuneesi ospitare al PalaBreBanca le formazioni di Piacenza e Macerata.

“La vittoria su Trento ci dà la carica per affrontare le prossime, impegnative sfide che abbiamo davanti. Siamo sulla buona strada! Dopo questo filotto vincente, in cui abbiamo giocato bene e messo a segno punti importanti, ora ci attendono due partite difficili, dove portare a casa punti sarà difficile, ma non impossibile! In casa abbiamo dimostrato di giocare meglio e se il nostro obiettivo è quello di raggiungere la quinta o la quarta posizione in classifica, allora dobbiamo puntare a prendere punti anche sulle squadre più forti. Siamo pronti a disputare una bella gara già domenica contro Piacenza. Noi ci metteremo tutta la nostra grinta e sicuramente il supporto del pubblico sarà molto importante. Mi aspetto infatti un PalaBreBanca pieno di gente, sia per la gara di Piacenza che per quella con Macerata, che so essere per i cuneesi una “partita speciale”.”

Prosegue intanto a ritmo serrato la prevendita per i due match (domenica 16 febbraio, ore 17.30, contro Piacenza / mercoledì 19 febbraio, ore 20.30, contro Macerata) presso la sede di Piemonte Volley (0171 413962) e le filiali piemontesi della Banca Regionale Europea.

www.piemontevolley.it

Ufficio Stampa
Piemonte Volley