Alle 18.15 di questo pomeriggio, venerdì 26 settembre, il PalaBanca di Piacenza ospiterà il terzo test in vista dell’avvio alla stagione 2014/2015 della Copra Ardelia Volley: gli uomini di coach Radici accoglieranno infatti la Vero Volley Monza, Società neo promossa in SuperLega.
All’appuntamento mancheranno ancora l’opposto Le Roux e il libero Mario Junior, entrambi in arrivo in Italia entro la fine della prossima settimana, dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.
Prosegue quindi a ritmo serrato la preparazione della squadra biancorossa in vista del primo appuntamento ufficiale: la Del Monte SuperCoppa in programma il 14 ottobre a Brindisi. Questo pomeriggio Zlatanov e compagni incontreranno, dopo il confronto di settimana scorsa con Milano, la seconda pari categoria di SuperLega UnipolSai.
L’ingresso sarà libero e i battenti del PalaBanca apriranno a partire dalle 17:45, orario in cui le due squadre inizieranno il riscaldamento.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:30.

Si avvisano tutti i tifosi che per l’occasione, dalle 18.00 alle 19.00, le casse del PalaBanca saranno aperte per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti e per il ritiro delle tessere