E’ uno degli idoli indiscussi dei tifosi, il giocatore che negli ultimi anni è rimasto più legato alla maglia biancoazzurra, tanto da rimanere ancora ad Alessano, ben sapendo che nella prossima stagione nel suo ruolo avrà davanti un atleta del valore di Apostolos Armenakis. Parliamo di Carmelo Mazza, in questo periodo in giro per la penisola a coltivare l’altra sua grande passione, il beach volley. Così l’atleta siciliano racconta le sue sensazioni alla vigilia del raduno della squadra: “Sono felice ed entusiasta di essere rimasto ad Alessano e di ripetere questa esperienza in serie A dopo un lungo periodo di assenza. Come squadra sicuramente non sfiguriamo e anche se siamo una matricola daremo sicuramente del filo da torcere a tutti. Sarà un campionato con squadre ben allestite ed il nostro obiettivo sarà quello di far divertire il pubblico e fare questa esperienza in una categoria sconosciuta alla maggior parte di noi. “
Altro atleta che ha meritato la riconferma è Diego De Giovanni che ha mosso i primi passi nella pallavolo proprio con l’Aurispa, crescendo ogni anno in maniera esponenziale e vivendo da protagonista la cavalcata dalla serie C alla serie A2. Il giocatore di Corsano si vestirà di biancoazzurro per l’ottavo anno consecutivo, diventando il veterano della squadra. Queste le sue parole sulla prossima stagione:
“Ovviamente sono felicissimo per la fiducia che mi è stata rinnovata per l’ottavo anno consecutivo; ogni stagione che ho trascorso ad Alessano mi ha permesso di migliorare e mi aspetto che accada anche in questa; quando sarò chiamato in causa, farò di tutto per poter dare una mano ai miei compagni. La società ha sicuramente portato ad Alessano gente di esperienza, che ci permetterà di ben figurare in serie A2. Speriamo di poter far bene e di avvicinare a questo sport sempre più gente, oltre naturalmente a far felici tutti i nostri tifosi che sono sempre stati la nostra arma in più!!!!”

Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano