A.S. Volley Lube e Coltorti saranno ancora insieme nella stagione 2014-2015.
Anche quest’anno Coltorti, personal stylist della società campione d’Italia, ha progettato l’immagine del Management Team della Cucine Lube Banca Marche, fornendo gli abiti che lo staff biancorosso al completo indosserà durante l’anno.
Il “Coltorti way” e lo spirito vincente di Lube sono sintetizzati in uno stile contemporaneo ed elegante, grazie ad un outfit rigorosamente pensato da esperti stylist.

“La partnership che ci lega alla Lube Volley – afferma Maurizio Coltorti – è fonte di grande orgoglio per la nostra realtà imprenditoriale, non solo per i successi che la squadra ha ottenuto fino ad oggi, ma anche per l’impegno profuso nel diffondere un esempio di elevato professionismo alle giovani generazioni del nostro territorio”.

Per l’occasione il ds Stefano Recine e i tecnici Alberto Giuliani, Francesco Cadeddu e Alfredo Martilotti hanno realizzato una serie di scatti fotografici in cui indossano il nuovo abito progettato da Coltorti.

C’E’ TANTA LUBE TRA I PREMI DELLA LEGA VOLLEY PER LA STAGIONE 2013/2014
C’è tanta Lube tra i premi che La Lega Pallavolo Serie A ha assegnato per la stagione 2013/2014.
Il libero dei campioni d’Italia, il francese Hubert Henno, si è aggiudicato il riconoscimento di “Miglior ricezione”, in base alle classifiche individuali di rendimento della scorsa stagione.
Tra i premiati c’è anche Ivan Zaytsev, tricolore con la maglia della Cucine Lube Banca Marche nella scorsa stagione, che ha conquistato il riconoscimento di “Miglior schiacciatore”.

Infine un riconoscimento importante anche per Luigi Randazzo, schiacciatore di proprietà Lube, nella scorsa stagione in campo con la maglia di Vibo Valentia: per lui il Premio “Gianfranco Badiali” – Miglior giocatore italiano Under 23 per la serie A1.

Le premiazioni si svolgeranno nel corso delle presentazione del campionato di Serie A, in programma al Salone d’onore del Coni, a Roma, il prossimo 16 ottobre alle 17.00.