Dopo il rompete le righe concesso da coach Nunzio Lanci venerdì scorso, al termine del test contro la B-Chem Potenza Picena, la squadra è di nuovo in palestra per preparare al meglio i prossimi appuntamenti.
Non serve nessuna presentazione per descrivere i prossimi avversari degli Impavidi in questo girone di ritorno del 69° Campionato di Serie A2, quel Vero Volley tra le accreditate al salto di categoria.
Sarà un incontro difficile e proprio per questo il programma settimanale di lavoro stabilito, prevede un nuovo allenamento congiunto con la B-Chem Potenza Picena che si giocherà giovedì 16 gennaio al Palazzetto dello Sport di Ortona alle ore 17.30.
Sarà questo per la Sieco un ulteriore banco di prova per verificare le condizioni di ogni componente della rosa, nonché un modo per limare ogni piccolo dettaglio prima del ritorno al campionato, in un match che si preannuncia appassionante.
Nell’ultimo test in terra marchigiana gli Impavidi si sono comportati molto bene portando in campo determinazione e grinta e aggiudicandosi così il match, finito 4-0 per la Sieco.
Settimana intensa per l’Impavida che si concluderà quindi con una gara attesa e sentita da tutta la città di Ortona.

nella foto: Galliani, Sborgia e Di Meo in allenamento

Ufficio stampa Sieco Service Impavida Ortona