La Calzedonia Verona tornerà ad allenarsi domani, martedì 25 febbraio, per prepararsi alla trasferta contro la Cucine Lube Banca Marche Macerata, in programma domenica 2 marzo con fischio d’inizio alle ore 18. L’intenso programma di lavoro verso l’8^ giornata di ritorno inizierà con tre giorni scanditi da doppie sedute: martedì in sala pesi e in palestra dalle 9 alle 10.30 e ancora sul campo centrale dalle 16 alle 18; mercoledì tecnica dalle 10.30 alle 12 e dalle 15.45 alle 17.45; giovedì pesi e tecnica dalle 9 alle 10.30 e in palestra dalle 16.15 alle 18.15. Venerdì Boninfante e compagni svolgeranno l’unica seduta tecnica pomeridiana della settimana, dalle 16.15 alle 18.15. La rifinitura prima della partenza per le Marche è in programma sabato, suddivisa in video e tecnica dalle 10 alle 12.

VIDEO – AL PALAOLIMPIA MARCIA LA BANDA DI GREZZANA
In occasione della 7^ giornata di ritorno al PalaOlimpia, l’entrata della Calzedonia Verona in campo è stata annunciata dalla parata del corpo bandistico di Grezzana (VR): l’orchestra marciante di circa 30 strumenti musicali, anticipata dalla coreografie di 10 sorridenti majorette, ha poi intrattenuto il pubblico durante i time out tecnici e nelle pause tra i set. La banda cittadina di Grezzana, schierata sul lato lungo in prossimità della tribuna centrale, ha contribuito a rallegrare l’atmosfera del palazzetto nella domenica di sport in prossimità del Carnevale.

CLICCA QUI per guardare alcuni momenti dell’esibizione.

CALZEDONIA VERONA-EXPRIVIA MOLFETTA IN REPLICA SU TELEARENA
La 7^ giornata di ritorno Calzedonia Verona-Exprivia Molfetta sarà mandata in onda in replica su TeleArena nel corso della settimana. Tifosi ed appassionati potranno rivedere i momenti chiave del match già a partire da questa sera alle ore 18 su TeleArena Sport. Il canale tematico dell’emittente televisiva scaligera effettuerà altri tre passaggi della replica: martedì 25 febbraio con il doppio appuntamento delle 14.30 e delle 19.20 e mercoledì 26 alle ore 21. TeleArena, infine, darà spazio alla partita mercoledì 26 febbraio alle ore 23.15.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona