La Calzedonia Verona ha effettuato oggi l’ultimo allenamento pomeridiano prima del match contro la Cucine Lube Banca Marche Macerata, domenica 2 marzo alle ore 18 in diretta su www.sportube.tv. La partenza in pullman per le Marche è fissata per domani, sabato 1 marzo, alle ore 15. In mattinata gli scaligeri saranno impegnati nella rifinitura video e tecnica al PalaOlimpia, dalle 10 alle 12.

E’ ONLINE IL MERCHANDISING CALZEDONIA VERONA 2013-14
Tifa Calzedonia Verona, esibisci il tuo senso appartenenza al club gialloblù. Acquista per te o regala ai tuoi amici l’abbigliamento ufficiale della prima squadra di pallavolo scaligera; da oggi l’elenco degli articoli che puoi comprare e personalizzare è disponibile online, sul sito www.bluvolleyverona.it alla sezione “Merchandising”. Nella pagina sono indicate tutte le informazioni utili per procedere all’acquisto dei capi ufficiali in vendita, gli stessi in dotazione a Boninfante e compagni sul campo e fuori dalla palestra: la maglia da gioco originale – nelle versioni bianca/blu e gialla/blu per il libero a 70 euro, la felpa a 45 euro e la polo a 30 euro. Le maglie da gioco possono essere inoltre personalizzate con numero e nome.
Per acquistare il materiale è necessario rivolgersi negli uffici della società dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 oppure seguire le istruzioni indicate nel sito e ricevere la merce direttamente a casa propria. Per maggiori informazioni contattare la sede di BluVolley al numero 045/8102079.

CLICCA QUI per visualizzare il catalogo merchandising Calzedonia Verona.

VOLLEY SCHOOL AL FRACASTORO, IL BILANCIO DI ANZANI
Questa mattina due insegnanti d’eccezione sono saliti in cattedra al Liceo Scientifico Fracastoro di Verona: il centrale Simone Anzani e lo schiacciatore Pasquale Gabriele hanno spiegato i fondamentali della pallavolo a 5 classi dell’istituto, coinvolgendo nell’iniziativa oltre 130 ragazzi. Dalla teoria alla pratica, gli atleti della Calzedonia Verona si sono poi esercitati sotto rete organizzando attività a gruppi. “Ogni venerdì noto grande entusiasmo, in particolare questa settimana ho avuto la possibilità di confrontarmi con ragazzi che, come me a suo tempo, stanno frequentando un liceo scientifico. Ho parlato del mio ruolo in campo, toccando anche altri argomenti tra cui la famiglia e il mio futuro. E’ bello trasmettere la propria esperienza a quasi coetanei che non conoscono i retroscena del nostro sport”. Al termine dell’incontro i partecipanti sono stati invitati all’ultima gara casalinga di campionato, domenica 23 marzo alle ore 18, con in campo la Calzedonia Verona e la Diatec Trentino.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona