Vero Volley è rientrata ieri pomeriggio in palestra per la consueta doppia seduta del martedì, che apre la settimana di preparazione alla partita contro Potena Picena, in scena domenica alle 18 al PalaIper di via Stucchi.

Smaltita l’euforia della vittoria contro Sora della scorsa domenica, i ragazzi di Vacondio si trovano oggi a fare l’analisi della partita e la pianificazione del lavoro della settimana: “Sicuramente una grande reazione della nostra squadra – ha commentato Alberto Elia, MVP della partita – Siamo andati sotto in modo pesante, Sora fino al secondo set ha giocato veramente una grande pallavolo, meritando di stare davanti. Poi abbiamo suonato la carica: la squadra ha iniziato a giocare come sa fare, abbiamo rimontato e vinto”.

E domenica è stato anche il giorno del rientro ufficiale di Sandro Caci: operato al dito a fine novembre per una frattura rimediata in allenamento, lo schiacciatore siciliano già da qualche settimana ha ricominciato a lavorare sia con la squadra, che con apposite sessioni individuali: “Domenica ho visto una gran partita, i ragazzi hanno giocato davvero bene. Il dito ormai è a posto e spero di poter dare il mio contributo alla squadra in questo finale di stagione”.

La squadra monzese ritornerà in campo domenica 23 febbraio al PalaIper alle 18 per affrontare la B-Chem Potenza Picena; i biglietti sono già in prevendita sul circuito Ticket One (www.ticketone.it), oppure si potranno acquistare direttamente al palasport monzese domenica a partire dalle 16:30.
Questa sera, mercoledì, andrà in onda la partita contro la Globo BP Frusinate Sora (ore 20:30, Video Star Sport DT 630); in sintesi giovedì alle 21 su Monza Brianza TV (DT 618).

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it