La Bre Lannutti Cuneo si prepara ad un’altra trasferta, dopo quella a Modena di mercoledì scorso, domenica la formazione di Piazza sarà infatti impegnata sul campo della Sir Safety Perugia.

La squadra umbra occupa attualmente in quarto posto in classifica, con 19 punti, con 7 vittorie all’attivo sulle 11 disputate. Nell’ultima sfida del girone di andata i perugini hanno subito la sconfitta contro l’Altotevere Città di Castello e, all’indomani del match, è il tecnico Boban Kovac a commentare: “Naturalmente da oggi e come sempre guardiamo avanti entrando in palestra con l’obiettivo di lavorare al meglio e di concentrarci al meglio per Cuneo. Però sicuramente un confronto sulla gara di ieri va fatto per capire e chiarire cosa non è andato e perché. Per come vedo le cose io, non è un problema perdere una partita, il problema è come si perde”.

Anche Cuneo arriva dalla sconfitta al PalaPanini di mercoledì, ma con in tasca il biglietto per il quarto di finale di Coppa Italia, che non si prospetta per nulla facile: l’avversaria sarà infatti la capolista Lube Macerata.
La voglia di riscatto è comunque alta per la Bre Lannutti Cuneo, come afferma lo schiacciatore Oleg Antonov: “quella di domenica sarà una trasferta complicata, perchè andiamo ad affrontare una squadra che ha ben figurato finora e che sa come stare in campo. Dal canto nostro, noi dobbiamo dimenticare il risultato di Modena e portare in gioco le cose buone che abbiamo fatto, disputando il match con concentrazione e determinazione. La gara sarà molto importante, come lo saranno d’altronde tutte quelle che ci apprestiamo a giocare d’ora in poi”.

COME SEGUIRE IL MATCH
Dalle ore 18, radiocronaca sulle frequenze di Radio Piemonte Sound. La gara sarà trasmessa su Telegranda martedì prossimo, alle ore 21.

www.piemontevolley.it