Terminato il girone di ritorno, da giovedì si è entrati nel vivo nella stagione, con la prima gara dei Quarti di Finale Play Off UnipolSai. Alla Bre Lannutti Cuneo non è riuscito il “colpaccio” e ha ceduto sul campo del PalaEvangelisti di Perugia.
Domenica pomeriggio, nell’anticipo televisivo della giornata, andrà in scena Gara 2: match fondamentale per entrambe le formazioni. Da una parte, infatti, la Sir Safety vuole chiudere la serie, per accedere così direttamente alle Semifinali; dall’altra i ragazzi di Piazza cercheranno di “strappare” la partita, per rimandare la decisione del passaggio al turno successivo a Gara 3.
Domani si gioca quindi al PalaBreBanca Gara 2 dei Quarti di Finale Play Off UnipolSai. Sotto di un match, la Bre Banca Lannutti se la giocherà tutta per allungare la serie, contro la Sir Safety Perugia. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.30 ed il sostegno del pubblico non potrà certo mancare, per una partita così importante!
Proprio per sostenere maggiormente la Bre Banca Lannutti, la società Piemonte Volley offre una strepitosa iniziativa a tutti coloro che assisteranno all’incontro: il “Play Off Special”.
“PLAYOFF SPECIAL” consiste in un carnet di benefit offerti dagli sponsor partner dell’iniziativa: Big Store, Il Podio Sport, Mc Donald’s, Prato Nevoso e Mondolé Ski.Gli abbonati potranno ritirare il blocchetto di coupon presso il punto vendita Eagle Point, all’ingresso del PalaBreBanca, semplicemente presentando la propria tessera stagionale. A chi acquisterà il biglietto alle casse, che apriranno alle ore 16, verrà consegnato direttamente il “Play Off Special”.
BIGLIETTI E PREVENDITA: La partita è inclusa nella tessera abbonamento stagionale ed i prezzi dei singoli biglietti sono invariati (10€ tribuna rossa e 20€ tribuna verde numerata). Le casse del PalaBreBanca apriranno alle ore 16.
COME SEGUIRE IL MATCH: Diretta televisiva su RaiSport1, con il commento di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta, a partire dalle ore 17.30. Radiocronaca sulle frequenze di Radio Piemonte Sound. Collegamenti su LatteMiele, all’interno di “Set&Note”. Aggiornamenti live su www.piemontevolley.it e sul profito twitter @PiemonteVolley. Il match sarà riproposto su TeleGranda martedì sera, alle ore 21.
www.piemontevolley.it
Giusy Bertolotto
Ufficio Stampa
Piemonte Volley