Nella semifinale di domani la Cucine Lube Banca Marche Treia sfiderà proprio il Galatasaray alle 20.30, mentre in precedenza (18.00) andrà in scena il match tra Perugia e Ankara. Domenica le finali: alle 16.30 quella per il terzo e quarto posto, alle 20.00 quella per il primo e secondo posto. Come intermezzo, alle 18.00, il Trofeo Abruzzo Under 17.
I cucinieri sono dunque attesi da due test che alzeranno ancora più in alto il livello dell’asticella di questa fase pre-campionato. Finora due le amichevoli disputate dai biancorossi, chiuse entrambe con un successo per 3-0 rispettivamente contro Potenza Picena e Ravenna.
Questi i prezzi di abbonamenti e biglietti per seguire il torneo di Vasto: abbonamento per i due giorni 20 euro, biglietto prima giornata 10 euro, biglietto seconda giornata 12 euro (7 euro per gli under 16).
Per informazioni e prevendita biglietti: 346.75133610 – 339.4994504, oppure www.ciaotickets.com – www.volleychallenger.com
PARLA JIRI KOVAR
“In questi incontri pre-campionato l’aspetto più importante è migliorare giorno dopo giorno – dice lo schiacciatore biancorosso Jiri Kovar – In questo torneo a Vasto avremo la possibilità di affrontare formazioni di livello internazionale, sfrutteremo l’occasione al meglio. Anche in questa stagione la nostra squadra è stata costruita per arrivare in fondo a tutte le competizioni in cui saremo impegnati: dopo il ritorno dall’esperienza al Mondiale in azzurro ho trovato i compagni di squadra che già si allenavano da un mese davvero in forma, siamo un bel gruppo e ci divertiremo. Ancora non pensiamo alla Supercoppa, mancano più di dieci giorni: adesso la concentrazione deve essere puntata sul migliorare come gioco di squadra e anche come individualità. Poi, dalla prossima settimana, guarderemo al primo trofeo stagionale in palio”.