Eccola la nuova app del Copra Ardelia volley, la versione 2.0 già disponibile gratuitamente per Android, iOs e Windows Phone pronta a integrare e arricchire quella dello scorso anno che ormai tutti i tifosi conoscono.
Rispetto all’ultima stagione sono tante le novità e si è deciso di compiere un grande passo in avanti, in modo da avvicinare ulteriormente squadra e tifosi, permettendo a chi segue le vicende biancorosse di rimanere sempre vicino alla formazione di Radici. Chi scarica la nuova app sarà sempre aggiornato su tutte le notizie e le iniziative del Copra Ardelia e potrà guardare video che raccontano gli allenamenti, le partite e più in generale tutte le emozioni biancorosse.
Durante gli incontri di SuperLega inoltre sarà possibile partecipare alla votazione e alla premiazione per il “The Best”.
Oltre ai riconoscimenti messi in palio dagli sponsor, Bulla Sportwear, Decathlon Piacenza e Philosophy di Paghera Tiziana e ai gadget della squadra, chi risulterà vincitore sarà fotografato con il giocatore ritenuto migliore da tutti i votanti.
La app consente anche di seguire in diretta i risultati delle partite di SuperLega rimanendo comodamente seduti al PalaBanca.
La nuova versione è già disponibile in tutti gli app store. In alcuni casi i possessori della vecchia versione dovranno fare l’aggiornamento manualmente. Per farlo è sufficiente aprire l’app store del proprio telefono e cercare tra gli aggiornamenti, oppure cercare “Copra Volley” e installare la nuova versione.
“Make-App e Sportpiacenza.it sono entusiasti di proseguire la collaborazione con Copra Ardelia iniziata durante l’ultima stagione. Siamo stati i primi in Italia a realizzare una app di questo tipo nel mondo del volley e i numeri registrati l’anno scorso ci hanno dato ragione, testimoniando l’attenzione e il gradimento di tantissimi tifosi, che da semplici spettatori sono diventati protagonisti diretti dell’incontro venendo coinvolti durante e dopo la gara. La nostra ambizione è di fornire uno strumento sempre migliore che permetta a squadra e tifosi di essere sempre più uniti”.
Da parte loro gli Sponsor Bulla Sportwear, Decathlon e Philosophy, già protagonisti la scorsa stagione, hanno accolto con entusiasmo l’opportunità di partecipare nuovamente all’iniziativa: “per noi è l’occasione per confermare la nostra presenza e vicinanza alla squadra e al pubblico; inoltre pensiamo possa essere un ottimo modo per rendere ancora più interessante e d’appeal il gioco”.
I premi verranno svelati di volta in volta; al momento possiamo anticipare il premio della partita di domenica 19 ottobre: un buono acquisto Bulla Sportwear per l’atleta The Best e un capo tecnico Mikasa-Copra Ardelia per il tifoso.