La Pallavolo Molfetta piange l’improvvisa scomparsa del suo dirigente più anziano, Nicola Solimini, deceduto improvvisamente questa mattina. Un grande Uomo, nella vita come nello sport. Se c’è pallavolo a Molfetta è perchè c’è stato lui e questo basta per intendere il suo attaccamento alla disciplina. Hai mantenuto sempre con onore il tuo impegno rivolto sempre ai settori giovanili, attaccato ai più piccoli e formandoli con insegnamenti tecnici e di vita.

Ciao Nicola, te ne sei andato nell’anno migliore della nostra società, l’anno nel quale abbiamo raggiunto la Serie A1, e nell’anno in cui compiamo 50 anni di affiliazione alla FIPAV, da Te tutte debitamente sottoscritte.

NESSUNO DI NOI TI DIMENTICHERA’ MAI!

Un grave lutto per il mondo dello sport. La scomparsa di Nicola Solimini, decano dei dirigenti della Pallavolo Molfetta, ha lasciato di stucco la città. E ha colpito anche Exprivia, che della Pallavolo Molfetta è main sponsor. “Nicola Solimini era una di quelle persone che fanno il bene dello sport e quindi della gente – sono le parole di Domenico Favuzzi, presidente e amministratore delegato di Exprivia – e per questo vogliamo esprimere anche noi una parola di vicinanza alla famiglia, ai dirigenti della società e a tutti coloro che in questi anni hanno avuto modo di conoscerne le straordinarie doti umane. Nicola era un maestro di vita, non solo di sport, per tanti giovani. Purtroppo non c’è più, ma il suo esempio resterà nella mente di tutti”