Domani taglio del nastro per Vinitaly 2013, il Salone internazionale del vino e dei distillati in scena a VeronaFiere dal 7 al 10 aprile. La Marmi Lanza Verona, realtà sportiva d’eccellenza della città, accoglierà i visitatori della rassegna enologica affiancando la Camera di Commercio Verona allo stand “L’Arena del Vino”, postazione C4 all’interno del padiglione 5. I giocatori della prima squadra di pallavolo scaligera, accompagnati dallo staff dirigenziale e tecnico, saranno i protagonisti de “L’Arena gialloblù del Vino” martedì 9 aprile alle ore 11.30. Nel corso della tre giorni allo stand si alterneranno anche gli atleti di Hellas Verona, Verona Calcio Femminile, Scaligera Basket, Franklin & Marshall Cus Verona Rugby e Football Americano, insieme ad altri volti noti dello sport nazionale. Durante le attività organizzate dalla Camera di Commercio veronese ampio spazio sarà dedicato alla promozione dei vini vincitori del Concorso Enologico Verona Wine Top, 109 etichette rappresentative di tutte le doc/docg veronesi. Da quest’anno, inoltre, la novità è rappresentata dal Concorso Fotografico “Vino e convivialità”, promosso dalla Camera di Commercio: scattando e inviando una foto che rappresenti il vino in un momento di socializzazione si concorrerà per vincere una selezione dei prestigiosi vini di Verona Wine Top 2013. Maggiori dettagli sul sito photo.veronawinetop.it.

VINITALY 2013: MARMI LANZA OSPITE ALLO STAND DE LA DAMA VINI
I giocatori della Marmi Lanza Verona, accompagnati dallo staff dirigenziale e tecnico, martedì 9 aprile in occasione del Vinitaly 2013 saranno presenti anche allo stand de La Dama Vini, sponsor ufficiale della prima squadra scaligera. Gli atleti gialloblù faranno visita alla postazione L2 nello stand 7B di VeronaFiere alle ore 12.30 circa. La Dama produce tutti i vini tipici della zona classica della Valpolicella: dall’Amarone al Ripasso, dal Recioto al Valpolicella Superiore utilizzando uve ottenute esclusivamente dai propri vigneti dopo una attenta e rigorosa selezione.

STASERA NICOLA PESARESI INTERVISTATO SU RADIO RCS
“TuttoVolley Verona”, il programma di Radio RCS condotto da Roberto Pintore, torna questa sera a partire dalle 20.30 in occasione del derby di pallavolo di Serie C maschile tra Saira Villafranca e Pallavolo Legnago. Tra un aggiornamento e l’altro in diretta dal campo di gioco, Pintore intervisterà il libero scaligero Nicola Pesaresi, neo eletto MVP della stagione 2012-13, per parlare delle ultime novità e del premio ricevuto. Nel corso della trasmissione radiofonica, sulle frequenze 101.500, 98.600 e 91.500, ampio spazio sarà dato anche a risultati e commenti direttamente dai palazzetti dove giocano le compagini veronesi di serie B,C e D maschili e femminili.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona