L’azienda veronese Uteco Converting SpA, leader mondiale nella produzione di macchine per la stampa flessografica e rotocalco, per accoppiamento e per macchine con configurazioni speciali di grande contenuto tecnologico, sarà Match Sponsor di Calzedonia Verona-Cucine Lube Banca Marche Macerata, in scena al PalaOlimpia domenica 8 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 19. Uteco ha accettato con entusiasmo la collaborazione con BluVolley. “L’eccellenza imprenditoriale di Uteco ben si abbina al big match che ci prepariamo a disputare, una delle gare più spettacolari della stagione – ha dichiarato il direttore generale di BluVolley, Stefano Filippi – Uteco sarà la protagonista di un evento che trova grande riscontro nel pubblico. Non ci potrebbe essere data migliore per avviare la nostra collaborazione, speriamo che possa essere la prima di una lunga serie”. Da Colognola ai Colli (VR), dove Uteco ha il suo quartiere generale, al PalaOlimpia, tempio della pallavolo di Serie A1 scaligera partiranno circa 200 dipendenti, che verranno accolti in un’area vip esclusiva UTECO LOUNGE, pronti a sostenere Calzedonia Verona con entusiasmo, nell’ ambito di un programma aziendale di forte fidelizzazione. Nel corso del match il pubblico verrà intrattenuto anche grazie al simpatico big shooter: uno speciale cannone realizzato in alluminio aeronautico originerà una serie di lanci casuali verso gli spalti di T-shirt firmate Uteco. “Siamo entusiasti all’idea di poter collaborare allo svolgimento di questo evento speciale, che richiamerà al palazzetto un numero consistente di spettatori e che rafforzerà ulteriormente il concetto di “squadra” in Uteco – ha dichiarato Simone Quinto, A.D. – Speriamo davvero possa essere una serata speciale per tutti”.

PREVENDITE VERONA-MACERATA: UFFICI APERTI ANCHE SABATO E DOMENICA
Orari di apertura straordinari per l’acquisto dei biglietti validi per il match tra Calzedonia Verona e Cucine Lube Banca Marche Macerata in programma domenica al PalaOlimpia con inizio alle ore 19.00.
Gli uffici di BluVolley Verona saranno aperti domani, venerdì, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Sabato, invece, sarà possibile acquistare i tagliandi dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, mentre domenica i tagliandi saranno disponibili dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Successivamente verranno comunicati gli orari di apertura dei bigonci nel prepartita. Sono ancora disponibili gli ingressi per il settore curva e anello superiore (prezzi: intero 10 euro, ridotto 5 euro, junior 2 euro); esauriti invece i numerati e i distinti.

DOMENICA DI SOLIDARIETA’: VOCI E VOLTI, TELETHON AL PALAOLIMPIA
Calzedonia Verona-Cucine Lube Banca Marche Macerata darà spettacolo sia per il livello tecnico di gioco sia per le iniziative di contorno in occasione del match. Voci e Volti Onlus sarà ospite per l’11° anno consecutivo del progetto “Porte aperte alla solidarietà”, tornando a promuovere le sue iniziative di cooperazione nel mondo e collaborazione con le popolazioni locali per maggiori possibilità di crescita collettive. Lo stand della onlus distribuirà materiale informativo all’entrata del palazzetto, con l’obiettivo di coinvolgere nuove persone, comunità, aziende, enti ed istituti dei territori in cui è presente. Inizia domenica sera, inoltre, l’allenamento in preparazione alla maratona Telethon ospitata sulle reti RAI dal 13 al 15 dicembre. La corsa del cuore, a supporto della charity italiana che finanzia la ricerca biomedica, mette i blocchi di partenza nel palazzetto veronese, sullo sfondo di una delle gare più attese della stagione. I volontari Telethon saranno presenti con un banchetto promozionale per la raccolta fondi all’ingresso dell’impianto; alla fine del secondo set del match sarà inoltre consegnata una maglia da gioco Calzedonia al presidente provinciale Telethon, Antonio Bresciani, che in sede separata sarà battuta all’asta nella corsa di solidarietà.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona