Tocca alla Conad.
Tocca ai ragazzi di Luca Cantagalli osservare il proprio turno di riposo nel campionato di A2 a 13 squadre, coincidente con l’ottava giornata.
E allora, Reggio Emilia sarà spettatrice interessata di una giornata, quella di domenica, dove ci saranno tanti incroci interessanti nella battaglia per le posizioni play-off.
Biribanti e compagni sono al nono posto a quota 26 punti, con 9 di margine su Potenza Picena, prima squadra fuori dalla fase di post-season.
Vantaggio che dà una certa tranquillità, e si guarda anche alle posizioni davanti, con Padova, Ortona, Corigliano e Monza in lotta con i giallorossi.
E proprio il Vero Volley sarà il prossimo avversario di una Conad che tornerà quindi in campo domenica 24 febbraio, all’insolito orario delle 20.00, visto che a mezzogiorno giocherà la Pallacanestro Reggiana la propria gara di campionato.
Un posticipo importantissimo, che i ragazzi di Cantagalli prepareranno a ripartire da martedì.
Dopo la seduta di venerdì, il tecnico della Conad ha infatti lasciato liberi i suoi ragazzi per 3 giorni, meritatissimi dopo mesi di duro lavoro e poche… ferie.
Dalla prossima settimana, si torna a fare sul serio!