Trasferta” casalinga per la Cmc, costretta dall’indisponibilità del Pala De Andrè a giocare al Pala Credito di Forlì domani alle 18 (arbitrano Zucca e Castagna) il match contro Casa Modena. Match ovviamente complicato alla luce dell’ascesa della squadra gialloblu, culminata nel successo ai danni di Trento due settimane fa. La Cmc ha recuperato Pelekoudas, che dopo l’infortunio alla caviglia ha disputato gli ultimi due allenamenti con i compagni. Ecco il parere del tecnico ravennate Mauro Fresa: “Abbiamo battuto Modena all’andata e ci riproveremo, ma non sarà facile perchè Modena ha una bella squadra, giovane e allenata proprio da un tecnico bravissimo con i giovani. Noi conviviamo con qualche acciacco ormai da tempo però ci siamo allenati bene, anche a Forlì per due volte, e cercheremo un’altra impresa”.

DUE EX E MEZZO
Gli ex di turno sono Giacomo Bellei, che ha vestito la maglia di Casa Modena nella passata stagione, e Max Di Franco, alla Daytona nel 2004/2005. E’ invece un grande ex del Pala Credito (ex Pala Fiera) il forlivese Casadei, che salvo un paio di stagioni ha trascorso l’intera carriera proprio a Forlì.

ISTRUZIONI PER IL PUBBLICO
Il primo anello del Pala Credito di Romagna sarà interamente riservato agli abbonati e alla società. Per i 200 abbonati con la tessera Vip saranno invece riservati altrettanti posti alle spalle del secondo arbitro. Tutti gli altri abbonati invece avranno accesso libero sempre al primo anello, quello attorno al campo, ma senza posti pre-numerati, quindi potranno sistemarsi liberamente. Il secondo anello sarà invece riservato al pubblico pagante con posto libero; i botteghini apriranno alle 16.45 e l’ingresso al Palasport, che per tutti avverrà a fianco delle biglietterie, sarà possibile a partire dalle 17.

ALLA RADIO
La gara di Forlì verrà seguita sia con radiocronaca diretta integrale (Radio International, dalle 18) sia con collegamenti di Radio Rai nella trasmissione “Pallavolando”.