Terminato il Campionato Under 15, con l’eliminazione alla seconda fase dei ragazzi allenati da Vito Testone, continua il Campionato Under 14, nel quale i giovani gialloblu hanno superato anche la seconda fase superando in trasferta , proprio nella giornata di ieri, i cugini di Molfetta per 2 a 0 accedendo brillantemente al turno successivo senza perdere un set.
Adesso si prospettano due gare molto impegnative per poter accedere alla finale provinciale. Inutile dire, che la soddisfazione da parte della Società è molto grande per il risultato ottenuto da questi ragazzi, che in due anni di gioco insieme hanno migliorato notevolmente il proprio bagaglio tecnico.

E’ cominciato, invece, la settimana scorsa il Campionato Under 13, dove nella prima giornata, i piccoli gialloblu allenati dal tecnico Simone Mordino, hanno esordito con due vittorie con i pari età di Polignano e Turi.

Prosegue speditamente il cammino dei ragazzi che partecipano al Campionato di 1^ Divisione Giovani, infatti dopo 7 giornate la squadra della New Mater è in testa alla classifica a punteggio pieno e senza aver mai perso un set, con sei punti di vantaggio sul Noicattaro, battuto al Palagrotte la settimana scorsa. Martedì prossimo è in programma, forse l’ultimo scoglio per i ragazzi allenati da Vito Testone, infatti si va a far visita al Sammichele, attualmente terzo in classifica. Dovesse superare indenne anche questa gara, si profilerebbe per la squadra gialloblu la quasi certezza del salto nel Campionato di Serie D.
Insomma, una crescita costante per il settore giovanile della New Mater, che ripaga abbondantemente i sacrifici della Società.


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675