Tutto è pronto per la Gara 5 dei quarti di finale dei play off promozione, che vedrà Vero Volley Monza e la Caffè Aiello Corigliano giocarsi il tutto per tutto per staccare il biglietto per la semifinale; le squadre saranno in campo questa sera, mercoledì, alle 20:30 al PalaIper di via Stucchi.

Poco da dire sulle due formazioni, che ormai si sono affrontate ben quattro volte nelle ultime due settimane e conoscono bene i loro meccanismi di gioco. In casa Monza emergenza panchina, con Paolo Cozzi e Francesco Pieri in forse: il primo per il problema alla schiena che lo aveva bloccato durante il riscaldamento a Corigliano dieci giorni fa, il secondo per un problema alla spalla su cui il reparto di fisioterapia sta lavorando.

Poche, ma significative parole da parte del DS Claudio Bonati: “Siamo finalmente giunti all’atto finale di questa lunga maratona: questa sera non ci sarà appello per nessuna delle due squadre, vincerà chi lo meriterà”.

Sarà possibile seguire l’andamento della gara sul sito www.verovolley.it nella sezione dedicata alla squadra e sulla Vero Volley Official Page su facebook; Radio NumberOne sarà in collegamento con il campo da gara per gli aggiornamenti in diretta.

CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it