Mentre i gialloblù continuano ad allenarsi agli ordini di Angelo Lorenzetti, del suo staff e del Preparatore Atletico Guazzaloca, un’altra gradita visita nel week-end al PalaCasaModena. Questa volta la pausa dall’attività con la Nazionale, ha riportato in città Guillaume Quesque che ovviamente è subito “sbarcato” al palazzo.
Lo schiacciatore francese e gialloblù dopo 3 settimane a Montepellier agli ordini del Ct Tillie, da oggi è a Tours per proseguire il lavoro in preparazione della World League. Quesque sarà in Italia sabato 1° giungo a Piacenza per l’amichevole Italia-Francia nel Bovo Day.
“Modena mi manca già… – ha detto proprio “Gugliemo” – E’ stata una grande stagione in un ambiente fantastico come quello gialloblù. L’esperienza fatta quest’anno a Modena credo mi abbia aiutato a crescere sotto tanti punti di vista e adesso mi sto allenando al massimo per cercare di essere protagonista con la mia Nazionale. Un abbraccio a tutti gli amici e tifosi, ci vediamo presto…”.
NELLA FOTO: LORENZETTI E QUESQUE IN UFFICIO
COMPLIMENTI A TRENTO E PIACENZA. Pallavolo Modena si congratula con l’Itas Diatec Trentino per la vittoria dello Scudetto. I complimenti vanno anche alla Copra Elior Piacenza per la serie di Finale disputata.
GRANDI NUMERI DEL PUBBLICO GIALLOBLU’. Caduta l’ultima palla del 68° Campionato Maschile di Serie A, c’è l’occasione per riguardare ciò che è stata la stagione gialloblù.
Casa Modena, la squadra più giovane per Media Età di tutta la Serie A1, ha chiuso al 5° posto la Regular Season, ha conquistato la Semifinale di Coppa Italia ed è uscita, non senza qualche rammarico, nei Quarti di Finale Play-Off.
Casa Modena ha avuto al proprio fianco il caloroso pubblico gialloblù con una Media Spettatori nelle partite casalinghe della Regular Season di 3200 persone ed una media incasso di quasi 22.000 Euro: numeri da podio in A1.
Casa Modena-Lube Macerata (24 febbraio, 9° Giornata di Ritorno) è stata la partita con il pubblico più numeroso: 5014 spettatori al PalaCasaModena per 46.000 Euro di incasso, Record Assoluto di A1, Play-Off compresi.
Casa Modena-Bre Banca Lannutti Cuneo (28 marzo, Gara 2 dei Quarti di Finale) è ha fatto registrare 4408 spettatori (3° dato in assoluto nei Play Off dietro a quelli di Gara 1 e Gara 3 di Finale Scudetto a Trento per Itas Diatec-Copra Elior: 4476 e 4662).
SEGUI PALLAVOLO MODENA SULLA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK:
www.facebook.com/PallavoloModena66