Si giocherà alle ore 20.30 di venerdì 6 settembre la prima sfida amichevole della nuova Tonazzo Padova. I bianconeri affronteranno la Silvolley (B1) nel palazzetto dello sport di Trebaseleghe in occasione della festa per il 40° anniversario dalla fondazione di questa Società. Gli uomini di coach Valerio Baldovin affronteranno poi la Marmi Lanza Verona di coach Andrea Giani in due occasioni. Il primo incontro si disputerà alle ore 19.00 di venerdì 13 settembre nel palasport di Valeggio sul Mincio (Verona). Mercoledì 18 settembre invece i bianconeri ospiteranno gli scaligeri al PalaFabris per la sfida di “ritorno” che avrà inizio alle ore 17.00.
ORDUNA: «IO, DIVISO TRA PALLAVOLO E CALCIO». E’ on-line la prima video intervista realizzata ai palleggiatori Santiago Orduna e Michele Groppi e visionabile sul canale YouTube della Tonazzo Padova (www.youtube.com/pallavolopadova). I due alzatori si presentano al pubblico patavino e raccontano alcune curiosità. «E’ come se fossi nato in palazzetto – dice Orduna – perché mio padre ha sempre allenato e anche mio fratello e mia sorella giocano a pallavolo. Pure mia moglie è una giocatrice e quest’anno sarà nella rosa del Vispa Volley Padova». Orduna però parla anche di calcio e della sua passione per il River Plate. «E’ un’altra mia passione – dice – e quando torno in Argentina mi piace andare a vedere le partite allo stadio. Per molti anni ho giocato a calcio e, anche se mio padre avrebbe voluto che continuassi, alla fine ho scelto il volley».
ABBONAMENTI, PROMOZIONE TEAM FIPAV PADOVA. Anche questa stagione la Tonazzo riserva una speciale promozione alle Società Fipav Padova e valevole per 11 partite di Regular Season. Alle Società che sottoscriveranno un numero minimo di 10 abbonamenti sarà riservato un prezzo di soli 40 euro l’uno. Un’occasione da non perdere e che – come sempre – manifesta la grande voglia di collaborazione con tutto il movimento della pallavolo locale. Per info e adesioni contattare info@pallavolopadova.com o chiamare il numero 049-7386171.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com