Il 2013 si chiuderà con la Cmc sempre impegnata fuori casa, tra Molfetta e Macerata dove, tra l’altro, visto il mancato rinvio della giornata la squadra ravennate sarà priva dei suoi nazionali. La Cmc sarà invece al completo, fatta eccezione per i soliti Goi e Ricci, nella lunga trasferta verso la Puglia iniziata questa mattina in pullman in vista del match di domani alle 18, che sarà arbitrato da Braico e Zucca.
L’Exprivia Molfetta è una formazione che ha costruito finora le proprie fortune sulle vittorie casalinghe e che vorrebbe proseguire la serie contro i ravennati, che dal canto loro però vorranno certamente muovere la loro classifica in questa circostanza. Ecco il parere a proposito di coach Marco Bonitta: “Andiamo a giocare sul campo di una delle squadre che ha uno dei migliori rendimenti interni del campionato, grazie ad un buon assetto e all’apporto notevole di un pubblico molto caldo e corretto. Dopo la prova contro Perugia, comunque, mi aspetto una prestazione in crescita da parte della Cmc, che andrà a Molfetta quindi per cercare la prima vittoria fuori casa della sua stagione”.

L’EX
L’ex di turno è Bruno Zanuto, che ha giocato con la maglia della Cmc nello scorso campionato 2012/2013.

ALLA RADIO
La radiocronaca diretta di Exprivia Molfetta-Cmc verrà trasmessa domani a partire dalle 18 sui 100.2 mhz di Radio International.