Inizio di stagione tra malinconia e ricordi per il Volley Potentino. La società biancazzurra piange la morte prematura dello storico sponsor del passato Giovanni Andreani, titolare della Label System, ditta civitanovese di etichettature che ha affiancato Potenza Picena dalle categorie minori fino alla serie B1. Nella settimana di ferragosto, a pochi giorni dal raduno della squadra in programma lunedì prossimo, l’imprenditore illuminato 59enne ha perso la sua lunga lotta contro la malattia che lo tormentava da tempo. La dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori potentini partecipano al lutto della famiglia. L’ex presidente Andrea Rinaldelli e l’attuale massimo rappresentante Giuseppe Massera si stringono intorno alla vedova Donatella e ai due figli.
Quello tra Andreani e il club di Potenza Picena è stato un rapporto di massima fiducia e rispetto che si è rafforzato negli anni superando la semplice intesa professionale.
Profondamente turbato il presidente della B-Chem Potenza Picena Giuseppe Massera:
«Sono rientrato nelle Marche da poche ore e ho appreso in ritardo la terribile notizia. Ho perso prima di tutto un amico, poi un ex compagno di tanti successi nell’universo biancazzurro. Con la sua Label System, Giovanni ci garantì un grande salto di qualità».
Ancora incredulo e affranto l’ex massimo rappresentante potentino Andrea Rinaldelli:
«Quello che ci ha saputo trasmettere Giovanni in termini di generosità, rispetto, sostegno economico e fiducia non ce lo ha dato nessun altro. Ho perso un grande amico amante della vita che si è comportato in modo davvero ineccepibile con la nostra società».
Ufficio stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
Tel. 349.2885993 – 377.5479228
micampa@gmail.com
ufficiostampa@volleypotentino.it