Conferenza stampa di Modena Volley Punto Zero questo pomeriggio alla Sede di Trenkwalder Italia a Modena.
Presenti quattro soci del Club: Catia Padrini, il Presidente Gino Gibertini, Peter Zehentleitner e Antonio Panini (assente per impegni professionali l’altro socio Dino Piacentini).
Con loro il Direttore Generale gialloblù Bruno Da Re.
Nell’occasione si è annunciata la presentazione della Squadra e della Società 2013/2014 che andrà in scena martedì 8 ottobre alle ore 20 al Palasport G.Panini.
Un evento, che vedrà coinvolta tutta la città, nella quale non solo i giornalisti, ma anche gli ospiti potranno dialogare con la società e fare domande.
Modena Volley Punto Zero annuncerà la propria idea di sport e società sportiva in un territorio come quello modenese così profondamente permeato di tradizione, cultura e passione per la pallavolo.
Un’idea nuova fondata sia sull’attività ricreativa che su quella agonistica d’elitè con un forte impatto sociale.
Una società, una squadra, una comunità: tutti insieme per un movimento sociale intorno ad un’idea comune di sport e di pallavolo, di crescita ed integrazione reciproca.
E nuova sarà anche la modalità di partecipazione e di iscrizione alla serata: per accedere alla Presentazione al PalaCasaModena di martedì 8 ottobre (accoglienza dalle 19.30, inizio serata alle 20), sarà infatti necessario iscriversi on-line e compilare un semplicissimo modulo.
Ogni persona che si registrerà riceverà sulla propria e-mail un biglietto d’ingresso con un codice personale da stampare e presentare all’ingresso martedì 8 ottobre.
Il link diretto per l’iscrizione alla serata è su www.pallavolomodena.com.
Chi non disponesse dell’accesso ad internet o di una stampante può contattare lo 059/4821911 per prenotarsi: il biglietto verrà stampato dalla società e potrà essere ritirato direttamente al palazzetto.

“Ci presenteremo a tutta la città l’8 ottobre: le nostre idee, strategie e valori – ha spiegato Peter Zehentleitner – E lo faremo dialogando e confrontandoci con tutta la comunità perché saremo coinvolti tutti insieme in un progetto di intenso impatto sociale, un movimento sociale. Vogliamo riportare in alto la pallavolo a Modena, vogliamo vincere nei prossimi anni e farlo in modo strutturato, coinvolgendo e facendo essere partecipe un ambiente straordinario per cultura della pallavolo come quello modenese. Vogliamo vincere con un giusto rapporto tra costi e benefici”.

Didascalia della foto: da sinistra Antonio Panini, Catia Pedrini, Peter Zehentleitner e Gino Gibertini