I due prossimi weekend saranno quanto mai importanti per la stagione in corso della Marmi Lanza Verona. Al PalaOlimpia arriveranno Ravenna e Perugia, due formazioni contro le quali sarà determinante anche l’apporto del pubblico di fede gialloblù. La Società BluVolley Verona invita tutti gli sportivi veronesi e gli appassionati della pallavolo scaligera a dare il loro unico supporto alla squadra della propria città nelle due gare casalinghe consecutive, usufruendo della proposta speciale “Verona con noi”. Il nome nasce dal desiderio di vedere la città scaligera riempire gli spalti del PalaOlimpia e ricreare quell’atmosfera magica che solo i tifosi di casa sanno regalare alla squadra che li rappresenta. Grazie alla promozione di BluVolley Verona, il posto di settore libero intero sarà disponibile per gli uomini a soli 10 euro totali e per le donne a 4 euro totali per entrambi i match. Gli under 18 e gli over 65 uomini potranno acquistare l’abbonamento per le due entrate a 4 euro totali. Inoltre contro Ravenna e Perugia sarà valida anche l’offerta “Porta un amico”, grazie alla quale gli amici degli abbonati possono assistere alle partite acquistando biglietti ridotti per tutti i settori del palazzetto. Ora più che mai i gialloblù hanno bisogno del calore del pubblico del PalaOlimpia per ritrovare fiducia in campo e ottenere i risultati sperati.

“Verona con noi” e le prevendite per le prossime gare casalinghe possono essere acquistate dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 18.30, direttamente in sede della BluVolley Verona. I prezzi per i settori numerati e distinti rimangono invariati: numerato intero 16 euro (ridotto 10 euro) e distinto intero 12 euro (ridotto 7 euro). In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti o dell’abbonamento, e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063 o all’indirizzo e-mail info@bluvolleyverona.it.

Bonifico intestato a: BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

Per ulteriori info telefonare 0458102079 oppure scrivere a info@bluvolleyverona.it

LUNEDI’ DI PAUSA PER RICOMINCIARE DOMANI IN PALESTRA
Dopo il viaggio che ieri notte da Latina ha riportato i gialloblù a Verona, lunedì di riposo per la formazione scaligera, che tornerà ad allenarsi al PalaOlimpia domani mattina, martedì, per preparare il prossimo incontro casalingo in programma domenica 13 gennaio contro la CMC Ravenna. I ragazzi di Bagnoli saranno impegnati in sala pesi e in palestra dalle 9.30 alle 11.00 e proseguiranno nel pomeriggio con la sessione video seguita dall’allenamento tecnico, dalle 16.00 alle 18.15. Gli scaligeri saranno nell’impianto veronese per la sessione tecnica anche il giorno successivo, dalle 14.00 alle 17.15 e per la stessa tipologia di allenamento sempre nel pomeriggio di venerdì, dalle 16.00 alle 18.15. Giovedì invece giornata più densa e articolata, con il ritrovo in sala pesi seguito dalla seduta tecnica dalle 9.30 alle 11.00, e un’ulteriore sessione pomeridiana dalle 16.45 alle 19.00. Lezione video e rifinitura tecnica sono previsti infine per le mattinate di sabato e domenica, rispettivamente dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 10.00 alle 12.30. Il match Verona-Ravenna si terrà al PalaOlimpia alle ore 18.00.

TELEARENA RITRASMETTE LATINA-VERONA
TeleArena permetterà di ripercorrere passo passo il match disputato domenica dalla Marmi Lanza Verona sul campo di Latina nei consueti appuntamenti settimanali. Oggi TeleArena Sport riproporrà la partita nel pomeriggio, alle ore 17.30, domani alle ore 14 e alle ore 22 e mercoledì alle ore 8.30; sul canale TeleArena invece l’appuntamento è fissato per mercoledì sera dalle ore 23.45 circa. L’emittente televisiva dedica continuamente spazio al Campionato di volley di Serie A1 maschile con grande visibilità alla Marmi Lanza nei servizi del tg sport e con le repliche delle partite di campionato che raccontano la stagione 2012-13.

I NUMERI DELLA SECONDA GIORNATA DI RITORNO
LA GARA PIÙ LUNGA: 01.55
Itas Diatec Trentino – Sir Safety Perugia (3-2)

LA GARA PIÙ BREVE: 01.15
BCC-NEP Castellana Grotte – Cucine Lube Banca Marche Macerata (0-3)

IL SET PIÙ LUNGO: 00.29
3° Set (22-25) CMC Ravenna – Bre Banca Lannutti Cuneo
3° Set (25-23) Casa Modena – Tonno Callipo Vibo Valentia
4° Set (22-25) Itas Diatec Trentino – Sir Safety Perugia
4° Set (25-22) Andreoli Latina – Marmi Lanza Verona

IL SET PIÙ BREVE: 00.20
1° Set (16-25) Altotevere San Giustino – Copra Elior Piacenza
3° Set (12-25) Altotevere San Giustino – Copra Elior Piacenza

I TOP DI SQUADRA
ATTACCO: 56%
Casa Modena

RICEZIONE: Perf. 54,2%
Cucine Lube Banca Marche Macerata

MURI VINCENTI: 20
Marmi Lanza Verona

PUNTI: 78
Itas Diatec Trentino

BATTUTE VINCENTI: 10
Andreoli Latina

I TOP INDIVIDUALI

PUNTI: 31
Matey Kaziyski (Itas Diatec Trentino)

ATTACCHI PUNTO: 26
Matey Kaziyski (Itas Diatec Trentino)

SERVIZI VINCENTI: 7
Jakub Jarosz (Andreoli Latina)

MURI VINCENTI: 6
Maxwell Philip Holt (Copra Elior Piacenza)
Simone Buti (Tonno Callipo Vibo Valentia)

I MIGLIORI
Ivan ZAYTSEV (BCC-NEP Castellana Grotte – Cucine Lube Banca Marche Macerata)
Matey KAZIYSKI (Itas Diatec Trentino – Sir Safety Perugia)
Nikola GRBIC (CMC Ravenna – Bre Banca Lannutti Cuneo)
Robertlandy SIMON (Altotevere San Giustino – Copra Elior Piacenza)
Gundars CELITANS (Casa Modena – Tonno Callipo Vibo Valentia)
Jakub JAROSZ (Andreoli Latina – Marmi Lanza Verona)

Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona