In giornata qualche piccola modifica è stata apportata al programma di allenamento della Marmi Lanza Verona, in vista della trasferta contro i Campioni del Mondo dell’Itas Diatec Trentino, domenica 3 marzo alle ore 18. Per Meoni e compagni l’inizio della seduta tecnica al palazzetto ISEF di via Montelungo è stata posticipata alle ore 14.45 e proseguirà con la lezione video fino alle 17. Rispetto alla tabella di marcia presentata ad inizio settimana, la formazione di Bagnoli tornerà al PalaOlimpia sabato per allenarsi dalle 10 alle 12.30 e anche domenica alle 11 per l’ultima seduta video prima della partenza per il PalaTrento.

VIDEO – INTERVISTA A JAIME VIAFARA
Il centrale della Marmi Lanza Verona, Jaime Viafara, ha parlato dell’atteggiamento positivo della squadra dopo la prestazione che è valsa il 2-3 in casa contro Vibo Valentia, guardando alla in trasferta di domenica 3 marzo contro l’Itas Diatec Trentino. Ai microfoni di BluVolley Channel, Viafara ha dichiarato: “Penso che nella partita della 9^ giornata la squadra abbia giocato molto bene, anche se poi sfortunatamente la vittoria non è arrivata. Aspettiamo allora la prossima partita con Trento, sperando di scendere in campo con la stessa grinta dimostrata contro Vibo”.

CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.

TRASFERTA A TRENTO: ANCORA 5 POSTI CON LA MARAIA GIALLOBLU’
I giorni passano ma i posti disponibili vanno via via esaurendosi. Il pullman della Maraia Gialloblù, l’affezionata tifoseria della Marmi Lanza Verona, che domenica pomeriggio lascerà Verona alla volta del PalaTrento è già carico di entusiasmo ma dispone ancora di cinque posti per chi volesse aggiungersi. Per il derby dell’Adige tra Itas Diatec Trentino e Marmi Lanza Verona, in programma domenica 3 marzo alle ore 19, il fans club gialloblù ha già organizzato tutto: con 20 euro per i soci e 25 per i non soci, comprensivi di trasporto, biglietto di ingresso al palazzetto e rinfresco nel post partita, si potrà trascorrere una domenica in allegria a fianco di Meoni e compagni in trasferta. La partenza è prevista da via Pasteur a Verona alle ore 15.15 e con i tifosi partiranno anche i fondi raccolti dai volontari veronesi per l’associazione “Giacomo Sintini”, fondata dal palleggiatore di Trento a sostegno delle attività di ricerca e lotta contro leucemie e linfomi. Prenotazioni e informazioni: Ambra (349-7572232) o Sandra (335-1974914).

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona