A fare da madrina alla serata di presentazione della Calzedonia Verona sarà un personaggio di fama internazionale con origini venete: Katia Ricciarelli, celebre soprano e nota attrice nata a Rovigo, è l’ospite d’onore scritturato per la vernice della stagione sportiva gialloblù 2013-14. La cantante lirica contribuirà all’intrattenimento dei presenti durante l’evento in programma mercoledì 16 ottobre a partire dalle ore 19 al ristorante Liston 12, in Piazza Bra, a due passi dall’Arena – rinomato teatro dell’opera per antonomasia. La persona e l’arte di Katia Ricciarelli, eccellenza veneta nel mondo dello spettacolo, illumineranno la serata dedicata all’unica formazione veneta iscritta al prossimo Campionato di Serie A1 di pallavolo maschile. I 13 atleti e tutto lo staff della Calzedonia Verona sfileranno alla presenza delle più alte cariche istituzionali veronesi, tra le quali anche il sindaco di Verona, Flavio Tosi. L’evento alla vigilia della prima prova in campo ufficiale con la panchina di Andrea Giani sarà anche aperto a sponsor, media e tifosi.

OGGI DOPPIA SEDUTA DI LAVORO PER GLI SCALIGERI
Prima settimana di ottobre ad altra frequenza di allenamenti per la Calzedonia Verona, che anche oggi, sabato 5 ottobre, effettua una doppia seduta di lavoro agli ordini del tecnico Andrea Giani. Gli scaligeri, intensificate le sessioni di preparazione tecnica, si sono riuniti al PalaOlimpia questa mattina per una seduta in palestra dalle 9.30 alle 11; nel pomeriggio i 10 atleti della prima squadra torneranno ad allenarsi sul campo centrale dell’impianto sportivo veronese, dalle 16 alle 18.

PARTNER UFFICIALI 2013-14: RIMA ARREDAMENTI A FIANCO DI BLUVOLLEY
Alla vigilia della stagione sportiva 2013-14, Rima Arredamenti entra ufficialmente a far parte del gruppo di aziende partner di BluVolley Verona, facendo il suo debutto nel campionato di pallavolo maschile della massima Serie. L’azienda, nata nel 1994 a San Giovanni Lupatoto (VR) come esposizione di mobili per la casa al servizio di rappresentanti e piccoli rivenditori, gode oggi di una rete commerciale capillare in tutto il Nord Italia; i suoi moderni showroom del Triveneto espongono oltre 50 modelli di cucine personalizzabili, camere da letto, salotti e soggiorni. Tutte le proposte di Rima Arredamenti, la cui sede è in via Battisti 21 a San Giovanni Lupatoto (VR), possono essere consultate all’indirizzo www.rimarredamenti.it.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona