Terminata la regular season, per Vero Volley Monza è arrivato il momento dei play off. In virtù del suo quinto posto finale, la corazzata monzese affronterà la sesta classificata, Corigliano Calabro, partendo però da un +1 nella serie degli incontri.

La squadra si sta preparando al meglio, tenendo conto del fatto che domenica si giocherà sul difficile campo di Corigliano Calabro, dove due settimane fa Vero Volley ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio sulla squadra di Torchio. Ma cosa cambia tra la partita di due settimane fa e quella di domenica prossima? “Spero non cambi niente! – ha scherzato coach Horacio Del Federico, tornando però subito serio – Cambia sostanzialmente che non ci sono punti in palio, ma solo la vittoria o la sconfitta. Ci stiamo preparando concentrando l’attenzione solo su di loro per capire se possiamo ancora trovare delle risposte tattiche adeguate, soprattutto al loro servizio, forse il loro fondamentale migliore. La notizia positiva è che Baroti ha ripreso regolarmente gli allenamenti e sarà a disposizione per domenica”.

Sabato la squadra partirà alla volta di Lamezia Terme, per poi dirigersi a Corigliano Calabro. L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori è fissato per domenica 31 marzo alle 18:00 per gara 2 dei play off tra Vero Volley Monza e la Caffè Aiello Corigliano. La partita sarà seguita dai collegamenti di Radio NumberOne (FM 104.2).

Il Consorzio Vero Volley attende tutti gli appassionati per Gara 3 mercoledì 3 aprile alle 20:30 presso il PalaIper di via Stucchi a Monza.

Quarti di finale Play Off – Gara 2 (31/03): Reggio Emilia – Molfetta, Ortona – Sora, Padova – Atripalda, Corigliano – Monza.

CONSORZIO VERO VOLLEY
Comunicazione & Stampa
Silvia Fortunato
press@verovolley.it