Il Volley School esce dalle mura di Verona e va in spedizione nei territori limitrofi per incontrare e far divertire anche i bambini della provincia scaligera. Domani una delegazione di atleti della Marmi Lanza Verona farà visita alla scuola elementare di Palazzolo di Sona, paese situato ad ovest di Verona, e di Valeggio Sul Mincio. Gli schiacciatori Thijs Ter Horst e Matteo Bolla, accompagnato dal secondo allenatore Matteo De Cecco, mostrerà i fondamentali della pallavolo ad una sessantina di bambini nella scuola “Virgilio”, Istituto Comprensivo Sona, cercando di trasmettergli la passione per questo sport e i valori che insegna. Il preparatore atletico Luca Baratto, invece, partirà alla volta di Valeggio insieme all’opposto Mauro Gavotto e al palleggiatore Harrison Peacock: qui incontrerà più di cento alunni della scuola “Collodi”, coinvolgendoli in giochi e in avvincenti partite di pallavolo a fianco dei campioni di Serie A. BluVolley Verona continua ad ampliare la sua rete di contatti degli istituti di Verona e provincia per proporre ed estendere l’iniziativa Volley School agli insegnanti, lasciando dietro di sé una scia di entusiasmo che settimana dopo settimana rende la società sempre più orgogliosa del progetto, reso possibile grazie alla collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale.

VIDEO – INTERVISTA A MATTEO BOLLA
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Matteo Bolla, ha analizzato la gara di sabato scorso contro San Giustino, accennando all’emozione che ha provato rientrando in campo a fianco dei compagni. Ai microfoni di BluVolley Channel, Bolla ha dichiarato: “La partita è stata buona se consideriamo il primo e terzo set. Dobbiamo continuare a lavorare, in allenamento ci stiamo impegnando tantissimo, come dimostra la nostra buona ricezione. Dobbiamo continuare ad avere fiducia per la svolta di cui abbiamo bisogno”.

CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.

BENVENUTA EMMA E CONGRATULAZIONI A MAMMA FRANCESCA
Il 4 febbraio alle 21.28 precise una piccola e tanto attesa nuova gialloblù ha fatto capolino nel mondo. Si chiama Emma e con sé ha portato una gioia immensa, cambiando la vita ai suoi due neogenitori Francesca Paradiso e Davide Adami. I giocatori e lo staff tecnico e dirigenziale della Marmi Lanza Verona, che ha visto Francesca impegnata nell’attività di addetta stampa per oltre sei anni, esprimono la loro grande felicità ed emozione per la nascita di Emma e la accolgono con un caloroso benvenuto, stringendo in un abbraccio anche la sua instancabile mamma. Tutta la sua nuova grande famiglia gialloblù le è vicina nei primi passi della sua vita e non vede l’ora di vederla presto al PalaOlimpia, in prima fila per tifare Marmi Lanza Verona.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona