È di oggi la notizia della richiesta, da parte della Federazione, alla Sir Safety Banca di Mantignana Perugia per la partecipazione alla prossima Challenge Cup grazie al sesto posto conquistato in regular season ed a seguito della rinuncia di Modena, avente diritto dopo il quinto posto dello scorso campionato.
Una notizia che ha subito mobilitato la società bianconera che, per voce del presidente Gino Sirci, dichiara quanto segue:
“La richiesta giuntaci dalla Federazione circa la prossima partecipazione alla Challegne Cup 2013-2014 è una notizia che prima di tutto ci riempie di orgoglio e soddisfazione. È il frutto dell’ottimo lavoro fatto lo scorso anno e del bel piazzamento raggiunto al nostro primo anno in serie A1. Non nascondiamo il fatto che sarebbe per noi una cosa eccezionale poter competere a livello internazionale ed un vanto per tutta la città di Perugia.
È evidente che in questi giorni verificheremo, di concerto con i nostri sponsor, la fattibilità economica per poter partecipare alla competizione internazionale. La nostra società si è sempre contraddistinta per serietà e per non fare mai il passo più lungo della gamba e così sarà anche in questa circostanza. Certo è che vaglieremo con attenzione tutte le strade possibili in merito perché, ripeto, l’occasione di poter fare la Challenge Cup è certamente un’ambizione allettante per tutta la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia”.

Nella foto: il presidente Gino Sirci

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY BANCA DI MANTIGNANA PERUGIA