La forza del gruppo fa la differenza dentro e fuori dal campo, ma anche in tribuna. La grande famiglia biancazzurra caldeggia la prossima stagione di A2 con un processo evolutivo verso un’identità di squadra senza precedenti. Un collettivo a prova di bomba per affrontare a testa alta la regular season della riconferma in cadetteria. Un lavoro che rispecchia in pieno la mentalità societaria del Volley Potentino, basata su una scuderia dirigenziale costituita da amici per la pelle e una cordata di ditte prestigiose in perfetta sintonia. Imprenditori trainati dal main sponsor Maurizio Bernardi, titolare dell’azienda B-Chem di Civitanova Marche, promotore della cena biancazzurra al ristorante civitanovese G7 sul lungomare nord, che giovedì ha visto riunirsi una fetta dell’universo potentino per brindare al prossimo campionato.

Insieme a Maurizio Bernardi c’erano Sandro Grandinetti, patron della nota ditta di abrasivi potentina e Franco Ciappelloni, titolare della Faber Chimica di Fabriano, vicini al mondo biancazzurro come Saima Avandero e altre realtà commerciali di rilievo. Tra i presenti all’incontro di gala anche il primo cittadino di Potenza Picena Sergio Paolucci e l’assessore allo Sport Andrea Bovari. Testimonianza importante di come l’amministrazione cittadina, sponsor aggiunto anche nei fatti, condivida in tutto e per tutto il clima euforico della B-Chem Potenza Picena favorendo la crescita del progetto.

Dichiarazioni del Sindaco Sergio Paolucci:

«Un grande in bocca al lupo alla squadra. Il soggetto pubblico sarà sempre un tifoso aggiunto in prima fila. Ringrazio lo staff e gli sponsor che hanno portato Potenza Picena nel volley che conta. Vedo già molto affiatamento tra i giocatori. Auguro alla B-Chem una stagione soddisfacente».

Dichiarazioni dell’imprenditore Sandro Grandinetti:

«La mia famiglia ama lo sport. Siamo legati all’hockey su prato da tempo, ma abbiamo scoperto il volley e la florida realtà biancazzurra grazie all’amico Maurizio Bernardi. E’ stato bravo a coinvolgerci con il suo entusiasmo. Nella passata stagione ho assistito dal vivo alle partite più belle del Volley Potentino. Da portafortuna non potevo tirarmi indietro. Il nostro marchio figura tra gli sponsor della B-Chem Potenza Picena».

Dichiarazioni dell’imprenditore Franco Ciappelloni:

«Anch’io mi sono lasciato contagiare da Bernardi e ne sono felice. E’ piacevole vivere da vicino uno sport sano come il volley accostando il proprio marchio a una società seria come il Volley Potentino. L’entusiasmo della squadra potrebbe sopperire alla mancanza di esperienza dei più giovani, ma sarà importante mantenere alto il morale. In momenti così duri per l’economia, i risultati di Potenza Picena assumono ancor più spessore».

(In foto la grande famiglia biancazzurra)

Ufficio stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
Tel. 349.2885993 – 377.5479228
micampa@gmail.com
ufficiostampa@volleypotentino.it