Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Michele Fedrizzi, ha parlato dell’emozione che ha provato nel tornare a giocare al PalaTrento e ha raccontato la sua esperienza di due giorni al quarto collegiale di “Rio 2016”. Ai microfoni di BluVolley Channel, l’atleta ha dichiarato: “Sono stato altri due giorni in ritiro con la Nazionale per il progetto ‘Rio 2016’, due giorni molto impegnativi al termine dei quali Berruto ci ha detto che a fine marzo verrà stilata la lista con le convocazioni per la World League e gli altri eventi estivi. Aspetto questo momento per vedere come si svilupperà la mia estate”.

CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.

IL VOLLEYFEST VA IN SCENA PER LA SECONDA VOLTA AL PALAOLIMPIA
L’11^ giornata di ritorno, in programma domenica 10 marzo alle 18 contro la Copra Elior Piacenza, sarà l’occasione ideale per dedicare l’ultima gara di Campionato della Marmi Lanza Verona al pubblico del PalaOlimpia, il grande protagonista della stagione sportiva che si concluderà proprio domenica prossima. Nel post partita BluVolley Verona allestirà il secondo VolleyFest della stagione, una festa con birra e panini a volontà dedicata a tutti i tifosi gialloblù che hanno supportato per tutta la regular season Meoni e compagni, sia in casa che in trasferta. L’appuntamento da condividere con i giocatori della Marmi Lanza sarà l’occasione per scambiare due chiacchiere in compagnia e darsi appuntamento al PalaOlimpia l’anno prossimo, più numerosi e uniti che mai.
“Dopo il successo della prima edizione – ha spiegato il direttore generale Stefano Filippi – i soci di BluVolley hanno deciso di proporre nuovamente questo appuntamento con tutti i tifosi della Marmi Lanza. Sarà un momento di festa, un momento per stare assieme considerando che quella di domenica sarà l’ultima partita stagionale. E’ un modo piacevole per dirsi arrivederci in vista della prossima stagione sportiva che la Società sta già progettando sia da un punto di vista sportivo che societario”.

OGGI ULTIMO VOLLEY SCHOOL 2012-13
Questa mattina uno dei progetti di BluVolley Verona più belli e riusciti ha salutato la stagione 2012-13 con la promessa di ritornare con altre sorprese il prossimo anno. Oggi gli ultimi ambasciatori del Volley School, l’iniziativa che avvicina gli atleti della Marmi Lanza Verona agli studenti veronesi, sono stati il centrale scaligero Svetoslav Gotsev e l’opposto Damir Kosmina. I due giocatori hanno concluso il ciclo di appuntamenti affiancati dal secondo allenatore Matteo De Cecco e dal preparatore atletico Luca Baratto nelle scuole medie “Caliari” di Verona e “Leonardo Da Vinci” di Bussolengo, coinvolgendo più di 250 ragazzi. Numerosi sono i traguardi raggiunti dal Volley School 2012-13: la prima esperienza in una scuola in provincia di Vicenza con il portavoce Marco Meoni ha coronato il percorso di incontri organizzati in più di quaranta scuole veronesi dall’inizio dell’anno. L’entusiasmo seminato nei giovani e negli insegnanti del territorio potrà essere rivissuto in prima persona domenica 10 marzo, durante il match Marmi Lanza Verona-Copra Elior Piacenza: sugli spalti infatti saranno presenti anche le colorate compagini di molti istituti coinvolti nel Volley School di quest’anno. Bambini e ragazzi tiferanno per gli atleti gialloblù che hanno giocato con loro nella palestra di scuola e potranno salutarli di nuovo al VolleyFest, la festa con panini e coca cola organizzata da BluVolley Verona nel post-partita a conclusione della Regular Season.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona